![]() |
wallace79, e ti credo... per rimettere in piedi le povere ragazze sarà una bomba! #24 #24
Angel88, puoi anche fare che compri del buscofen e ne prendi una... poi prendi quella che non sai cosa è.... se hanno lo stesso sapore sono le stesse no? #36# #36# #36# certo potresti andare incontro a qualche cosa però... quanto meno hai scoperto di che si tratta no? #23 #23 #23 #23 #24 #24 #24 #24 #24 ;-) ;-) ;-) |
wallace79, hai ragione... io non sono una che ama molto prendere farmaci, se non sto bene preferisco un the caldo e mettermi a letto, però se devo andare a lavorare o proprio non posso fermarmi mezza giornata (aimè purtroppo ultimamente capita sempre piu di frequente) puo tornare utile averlo! tra l'altro immagino che essendo prodotti appositi per essere usati durante il ciclo mestruale, non diano neanche vasodilatazione e quindi diminuzione della pressione come fanno alcuni antinfiammatori normali. però è una mia ipotesi... sarebbero scemi se facessero un prodotto che prendi durante il ciclo ma che ti fa vasodilatare e quindi perdere piu sangue e quindi abbassare di pressione gia bassa di suo... ora mi viene il dubbio, andrò a vedermi il principio attivo!
|
il buscofen a me...non fà na cippa!!! -28d#
Solo il moment mi risolve ogni problema... Emh..non che ne faccia un uso smodato...solo quando serve.. #36# Però se non ricordo male (perchè lo provai) il buscofen sul blister delle pastigle aveva scritto "buscofen" su ogni pezzettino.. A sto punto ti conviene passare da un farmacista... e dato che non ha nemmeno la scatola..fai prima a buttarli, ancora sono scaduti.. #06 |
Re: Curiosità chimica
Quote:
Resto BASITO, qui stiamo parlando di medicinali, che siano blandi o no sono sempre medicine che non vanno mai e poi mai prese a cuor leggero. Ci sono delle indicazioni (posologia) ma soprattutto delle CONTROINDICAZIONI e proprio su queste bisogna concentrarsi prima di assumere qualsiasi cosa. Ora, partendo dal presupposto che non sei nemmeno sicuro di quale medicinale si tratta (vorrei ricordarti che una pillolina bianca può essere sia una pasticca di valeriana come un potente lassativo... quindi... ) forse sarebbe il caso che tu evitassi di usarla. Mi stupisce altresì che nessuno si sia posto questo problema. |
The Wizard, non credo che l'intento del nostro amico sia assumere questa famosa pastiglia, secondo me vuole solo sapere cos'è quello che ha trovato frugando nella borsa/zaino della fidanzata/amica mentre andava alla ricerca di chissa cosa.
Quote:
:-) :-) :-) :-) |
Infatti io non ho mai detto che debba prenderla, anzi io la butterei, poi a sto punto sarebbe meglio dirci il perchè di tutto questo investigare #24 magari teme che la morosa si sballi con qualche pasticca strana o cosa simile #24
Io sono dell'idea di non prendere mai le medicine, neanche quando se na ha bisogno #36# tranne che in casi proprio estremi, vedi vedi se vado a consigliare ad una persona di igurgitare qualcosa sensa sapere di che meidicina stiamo parlando #24 |
-05 ragazzi miii e come siete curiosi...allora vi spiego...cioè, vi dico che non ho nessuna intenzione di prenderla, mi serviva per un certo motivo sapere di cosa si tratta...oggi sono andato a comprare il buscofen...è quello non c'è dubbio...per lo meno sono uguali di colore, grandezza, trasparenza e messi in acqua calda si sciolgono colorando l'acqua di bianco...e hanno la stessa puzza...
so che siete curiosi, purtroppo non posso dire a cosa mi è servito, comunque vi dico che mi siete stati utilissimi e che questa informazione mi ha reso la vita "più facile"...comunque ripeto che non avevo e non ho nessuna intenzione di usarle... p.s. un'ultima informazione...secondo voi dopo che il buscofen è stato conservato in un fazzoletto per due anni senza nessun'altra protezione come si presenta? cioè, oltre a perdere la sua efficacia e magari a fare più male che bene, a livello visivo la compressa sembrerebbe diversa da com'è appena comprata? grazie ancora |
Quote:
Quote:
|
ho capito.... abbiamo uno scienziato pazzo sul forum.. #36# #28g
:-)) |
-94
ma a che minkia ti servono tutte ste informazioni del cavolo?! #24 che cazzarola se ne fa uno del buscofen buttato in un fazzoletto di carta per due anni?? e poi che te cambia?? #24 in pratica, se non ci dai un po di delucidazioni, non riusciamo a seguirti #24 come sai che erqa da due anni in un fazzoletto? e se ne sei sicuro, e hai costatato di persona che è isentico..... #24 in sostanza non fa un c.... -d09 di cambiamento!!! -94 :-D ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |