![]() |
magnesio cloruro
magnesio solfato calcio cloruro anidro calcio cloruro biidrato tutto quello che ti serve per aggiustare i valori di ca, kh e mg a prezzi irrisori |
Re: Ragazzi dimentico Qualcosa?
Quote:
piuttosto l'H&S marine deluxe, ma è presto. da lì a che ti serve ti scappa di sicuro un altro ordine. per le resine mi son trovato bene con le rowa e con quelle del deca. per i buffer, più che la farmacia, che non sai cosa ti dà e come dosarlo ti conviene sentire da lele, o se proprio vuoi dei commerciali quelli della Prolab. idem per l'a+b, sempre prolab. li trovi sul loro sito o da Biandrea (reefland) se vuoi provare a far la maturazione coi batteri, prodibio biodigest sale preis/tropic marin PRO-reef per i test per me ti conviene: KH tropic (se non hanno il salifert nuovo, ma mi sa che ancora non c'è) CA tropic MG salifert NO2 salifert NO3 salifert PO4 tropic |
Quote:
il phitoplex x me è ottimo... |
albycarta, mah... a dire il vero sti problemi di nitrati non ne vedo.. anzi, da quel che so è uno dei meno inquinanti.
piuttosto sei sicuro che scada dopo un mese? questo potrebbe essere un problema, visto che lo uso già da un bel po'. |
se è lo stesso che ho preso io, sulla scatola / isturzioni c'era scirtto di consumarlo entro 30 giorni dall'apertura e tenerlo in frigo...
non so se è lo stesso (il nome mi sembra proprio quello), cmq prova a guardare x essere sicuro.. |
Il Phyto e lo Zoo in generale hanno sempre delle scadenze medio-brevi.
Come in generale tutti i cibi "liquidi". Cmq l'H&S a me piace molto, ma se devo essere sincero con voi c'e' un pappone artigianale di un nostro comune amico che quando doso 1 o 2 gocce ho effetti impressionanti sui duri! #36# |
Quote:
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=204 nel nano non lo vedo così male |
Quote:
ma le artemie surgelate possono sostituire il phito o cmq cibo x coralli? |
sjoplin, non è quello del link..
mi sa che parliamo di 2 cose diverse, magari ricordo male il nome.. il mio era al massimo 50-100ml in un boccettino di vetro.. mi sa che mi sono sbagliato, scusa.. |
albycarta, tranquillo.. :-)
però m'hai fatto venire un mezzo coccolone, di prima mattina :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |