![]() |
Quote:
intanto i blaster elettronici per i t8 vanno bene anche per i t5? |
ciccio_fibra, comew dici perry cambia con i T5
con i T8 io secoli fa :-D :-D mi trovavo molto bene con quelli dell'Arcadia |
Quote:
cè pure la pubblicità suò vostro sito ;) cmq per ora continuo a chiedere consigli . Aloora Arcadia .poi??? i philipsh acquarelle proprio li sconsigli???? |
ciccio_fibra,
no, non vanno bene. Sono materiali reperibili, cmq, in qualsiasi negozio o grossista di metriale elettrico. Per farti un'idea guarda anche sui "classici" siti di vendita online di materiale di acquariofilia, anche se poi, come ti ho detto, li prenderie in negozio..risparmi sia su quello che ti serve che sulla spdizione. Inizia a vedere quanto sono lunghi i tuoi attuali t8, in base a quello si vede che t5 puoi metetre (non sò se lo sai, ma i W vanno in base alla lunghezza dei tubi) |
Quote:
ma ripeto delle lampade a risparimo energetico che ne pensi? |
che sono come le t8 (avevamo scritto insieme prima ;-) )...cmq guardati in giro, non è una grande spesa..e vista la differenza ne vale la pena..
|
le lunghezze sono identiche cambiano i w che nei T5 sono maggiori
60 cm T5 24w T8 18w e via così infatti se metit i T5 da 120cm metti i 54w non male come resa.....pensaci |
Quote:
e il prezzo la sale............ a meno che non me la costruisca io........... |
vabbè..si può sempre fare una cosa milgiore..
iniziare a cambiare i tubi era già meglio di quello che hai ora, ed al tempo stesso la spesa era limitata.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |