![]() |
Ciao
per caso puoi suggerirmi i tuoi valori dell' acqua dei creni?Ho fatto l'esperienza che le uova si sciudono soltanto con acqua belle tenera. Riguarda le potamotrygon sono pescivori e come!Tutte le razze sono dei gran predatori.Piccolini sono ancora tranquilli,più grandi ti faranno fuori i cory che prima o poi anche i crenicichla! grazie Patrick |
Ciao Pleco4ever!
Belli quei pleco zebrati..ma dove li hai presi? ;-) |
Quote:
Compressiceps: Gh e kh entro i 6° ph 7 c.e. 160 Ms Ci sono alcune potamotrygon piscivore,e comunque non predano pesci sani,non ne hanno la velocità e la struttura fisica adatta,e comunque non è il caso delle reticulata. Le hystrix e le leopoldi le ho viste "provare" a catturare dei pesci ma fallendo miseramente ogni volta...e poi i pesci preda passano dove le razze dovrebbero ROLLARSI per entrare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
ahhh,hai dell' acqua bella tenera.Fai con acqua osmosi?!
Da me le uova ne dei regani ne dei compressiceps si sono sciusi con un' acqua di rubinetto kh4 e una gh12!Forse il problema era anche la fecondazione,che con questi valori non è possibile,non solo la sciusa!Con valori più bassi non c'era nessun problema! ho visto delle reticulatus che hanno fatto fuori diversi loricaridi piccoli.pesci che vivono e sopratutto dormono nella parte bassa della vasca ,secondo me, sono sempre in pericolo! Tieni ancora altre razze?Sono di importazione o di allevamento? grazie |
Quote:
Uno perchè le potamotrygon non sono in grado di rovescire un loricaride ed attaccarlo al ventre,dove non ha corazza e due perchè i loricaridi di notte non dormono...ma essendo crepuscolari svagolano sempre assieme alle razze,e tre perchè le potamotrigon sono molto più lente di un loricaride. Quote:
Comunque le mie sono di allevamento (Glaser) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |