![]() |
è un vero peccato mandarla in pensione :-(
|
A me le foreste piacciono #25 presto per la pensione.
|
secondo me la gente tende ad inserire troppa vegetazione a tal punto da privare i pesci stessi dello spazio vitale per il movimento
|
Quote:
vasca 80x30x46 plafoniera 2x36w colore 4.500 e 2.900 (luce troppo giallognola ma di meglio non sono riuscita a trovare e ci sono meno alghe di quando avevo una 7.200). la zona sx è più scura perchè li arriva meno luce..(infatti la vasca nuova che sarà 60x44x50 taglio la plafo così non avrò zone d'ombra.) filtro pratiko 100 caricato con cannolicchi spugne e zeovit. fondo akadama integrato con pastiglie per bonsai biogold da inserire ogni 20 cm ogni 2 mesi, sul davanti sotto kamuna (terra per bonsai acida) e sopra ghiaino al quarzo fine sale e pepe. fertilizzazione. in una settimana 5 gocce di chelato di ferro fatto da me, 15 gocce di azoo plant nutrient, 10 gocce di azoo trace elements. i sassi sono calcarei ma gli ho dato una spruzzata di plastivel. cambio d'acqua 10 litri ogni 8 giorni con 8 litri acqua osmosi e 2 acqua rubinetto rabbocco 1 litri ogni due giorni con acqua non tagliata valori ph. 6,5 kh. 3 gh. 10 nitrati assenti co2 usavo quella a lievito con sistema ferplast ma da 1 mese faccio senza pure di quella e l'ho passata su un piccolo iwagumi di mia mamma.. per la nuova vasca ho pronto l'impiantino askoll cmq. popolazione. 2 scalari gold 1 coridoras 5-6 piccoli caracidi Quote:
|
ok nn era una critica ma solamente un appunto
|
anche la mia era una precisazione ;)
|
bellissima #25 ...quoto dicendo che è un peccato mandarla in pensione...
a mio parere la maggior parte delle vasche di piante nè hanno troppo poche, vedere una vasca come questa e dire che ci sono troppe piante non credo sia corretta come affermazione, se mi sbaglio che qualcuno mi corregga |
Che dire..effettivamente le piante sono molte..ma assolutamente stupende!!!
#25 |
molto ma molto bella...
magari pero la vedrei piena di caracidi cosi da dare l'effetto foresta e far in modo che le piante siano il punto forte e no gli scalari ;-) ;-) ;-) ;-) |
Ti auguro di ottenere il medesimo successo anche nalla vasca più grande...anzi di più!!! -89
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |