![]() |
non è stata sciocca perchè abbiamo imparato una nuova cosa...figurati io pensavo fosse stata la co2... e quando avviero di nuovo una vasca so gia che lo faro con acqua osmotica ;-)
|
credo che la colpa sia della nostra ( o mia ) inesperienza......nn si finisce mai di imparare..e noi abbiamo appena iniziato... :-D :-D
aivoglia a camminare!!! :-D :-D :-D :-D ciao @ndrea |
Quote:
|
Infatti.. acqua osmotica da sola quando si vuole calare i valori.. poi per inserire l'acqua con la durezza che vuoi devi aggiungerci i sali..
Controlla se prendi acqua osmosi dal negoziante che abbia kh e gh a "0" (ossia nn rilevabili) e niente nitrati.. alcuni negozianti si "divertono" a dar acqua di rubinetto spacciata per osmotica.. oppure la miscelano.. #23 |
vedi nn si finisce mai di imparare... :-D
|
#07 ragazzi tre giorni fa ho fatto un ulteriore cambio di 50l d'osmosi...l'altro l'avevo fatto il 15 ma sti ca..o de valori rimangono sempre altissimi
ph7 gh 15 kh 20 -04 -04 -04 ma sarà quel fio de na mi...ta del negoziante che me da l'acqua del rubbinetto -28d# morta...i sua yo gia lasciato 20 euro #09 ora sono costretto o a comprare un impianto osmosi.. o a autocostruirmelo cosa mi consigliate voi.. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |