![]() |
Ne andrebbero montate una ogni cinque neon, da quello che ho letto dovrebbero servire giusto per integrare il rosso, carente di solito negli altri neon: quindi da usare con molta parsimonia
|
wou. io ne ho montato 2 su 4. bella caxxata. forse per questo mi sono riempito di alghe....cmq li ho già disattivati. preferisco stare con 2 neon in meno ma almeno non fare danni
|
be,devo dire che un solo neon su sei non è male,non si nota nella gradazione kelvin totale della luce e a parer mio da un tocco di brillantezza in piu' ai rosa....nulla di piu'...a me non dispiace.
|
credo di straquotare b]gil[/b], che evidentemente ha avuto il mio stesso problema. con questi neon(io posseggo una giesemann infinity e sono montati 4 t5 di cui 2 purple)ho avuto una ploriferazione algale a mo di tappetino specialmente sulle rocce superiori. forse per chi monta solo t5 può essere una alternativa. ma con le hqi non credo servino. anzi. #07
|
Quote:
|
alla prima avvisaglia toglili subito. :-)
|
..
non sò se sono fitostimolanti.. ma che siano irreali come colorazione quoto pienamente, messe e subito tolte!!Credo che i costruttori consci della smania di novità di noi acquariofili partoriscano tutto ciò che può loro portare $$$ :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |