![]() |
Amstaff69, Bhe e' un po' come la convinzione che "forzarli" ad avere tessuti sottili,per tirar fuori il massimo dei colori,vuol dire che stanno bene....
Io sono convinto che siano molto piu' in salute se il tessuto e' piu' spesso,a scapito dei colori.... E' un po' come dire che una persona e' bella se e' anoressica..... Forse non e' il miglior paragone che potevo trovare ma penso renda l'idea.... #24 #24 Comunque e' un discorso che lascia il tempo che trova,altrimenti non sarei partito con Zeovit che punta proprio al contrario di quello che penso.... |
Amstaff69, dunque consigli di aumentare i nutrienti?se i miei spolipano anche di giorno che devo fare...? #23
|
VUTIX, per carità...non voglio suggerirti cose sbagliate...era solo una curiosità che forse poteva avere un risposta da qualche guru...
Da lì ad aumentare la pappa forse è già più complesso come discorso... -28d# |
In effetti è un discorso che era già stato affrontato qlc tempo fa in una sezione del forum che però non è questa.... La mia caulastrea furcata ad esempio di giorno è gonfia ma è solo di notte che estroflette i polipi per la cattura del cibo... eppure io do da mangiare un'oretta prima che le luci si spengano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |