![]() |
Quote:
Ciao |
io ti consiglio essendo i primi pesci di levare gli scalare e i cardinali...tieni varie specie di poecilidi(guppy molly e portaspada) ...i valori della tua vasca attuale sono esattamente l'opposto dei valori ottimali dello scalare
|
Il problema sono i commercianti,ke quando kiedi...Ma i valori dell'acqua? C possono stare insieme? Loro fanno: certo kome no! Diko io..Nn si può trovare na via d mezzo?
|
Il problema sono i commercianti,ke quando kiedi...Ma i valori dell'acqua? C possono stare insieme? Loro fanno: certo kome no! Diko io..Nn si può trovare na via d mezzo?
|
eh beh ovvio...vai da un negoziante e digli...ho una boccia per il pesce rosso...posso inserigli 2 discus? secondo te di dicono no? sai che bel guadagno per loro?
|
bella questa! :-D :-D
sai che domani mi sa che faccio una prova! a pensare che quando ero ancora ignorante mi aveva venduto 5 girinochelius per un 30 litri1 |
Si lo so ke x vendere farebbero d tutto,ma questo ke ho trovato io sembra onesto. Mi ha sconsigliato molti akkoppiamenti anke kontro il suo interesse. Cerkando sul web cmq ho visto ke tutti i pesci ke posseggo starebbero bene kon gh intorno al 9, e ph al 7. Sbaglio?
|
gli scalari e i cardinali necessitano di un ph leggermente acido (pensa che in amazzonia il ph raggiunge 5)mentre i platy e company necessitano di un ph più alto
|
drkcinder, non ci sono valori medi per i pesci!togli neon e scalari che mi sa che ci starebbero pure stretti. tieni i poecilidi, acqua basica e dura. fidati, meglio farlo ora che dopo ;-)
|
e x quanto riguarda il nuovo amico. nessuno mi sa dire a che razza appartiene? giusto x fare un calcolo su cosa tenere e cosa lasciare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |