![]() |
Hemicromis mi sembra sia abbastanza pacifico, in passato l'ho tenuto con Guppy e Platy... secondo te può stare con questi anche su un 30 litri???
|
Qualcuno mi sa dire la differenza tra Pseudotropheus Johannii e labeotropheus johannii???
|
mai sentito labeotropheus johannii,allimite fuellborni oppure trewavasae.quindi una diferenza c,e, secondo me,cioe uno e vero e uno no #24
|
da dove è saltato fuori questo hemichromis? #23
|
Quote:
|
#24 #24 #24 'sta vasca - e le discussioni che ha generato - mi lascia perplesso: mancano DAVVERO i "fundamentals" minimi, mi domando se no sia l'ennesimo caso di: "Formattazione & Riavvio" ... #07 #07 #07
A cominciara da una cubatura adatta ai malawitosi che - per me - è NON meno di 300 litri (250 se vi "va" di M'buna tranquillli ...). |
Quote:
io consiglio di ripartire dalle aulo e affiancherei un trio di lithobates Se preferisci mbuna farei monospecifico johanni 2 maschi e 4 femmine (per sfruttare quello che hai già) oppure riparti con trio caeruleus e trio mpanga Quote:
|
Quote:
anche se gli ho specificato che in 200litri a mio parere, un malawi non dovrebbe farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |