![]() |
Be se l'hai fatto cosi evidentemente ti piace..però cosi i pesci hanno poco ossigeno quindi metti un aereatore.
Come i miei colleghi ti suggerisco di mettere delle piante vere..apportano ossigeno e bellezza all'acquario. (cosi non hai bisogno dell'aereatore ;)) Si metti pochi guppy e platy..vale il rapporto 1 maschio--> 3 femmine. ps:la stella marina non ci sta con il tropicale dolce..quindi meglio toglierla.;) ps2:leggi e guarda i topic nel forum, imparerai parecchio. |
Quote:
|
ragazzi scusate se ho proposto qualche elemento un po' più complicato(akadama ferttilizzanti a lento rilascio e prato di riccia)ma (primo elemento a parte ) #12 sono convinta che basta documentarsi per avere degli ottimi risultati.è vero che i neofiti vanno consigliati secondo le loro possibilità ma credo che degli stimoli nn facciano mai male,ho inoltre consigliato di leggere il maggior numero di articoli del forum.(ps nn ho consigliato praticello di glosso,sarei stata pazza,ma di riccia nn vedo dove sia la difficoltà tranne che sull'impegno dell'ancoraggio)
LUSONTR se spendi 100 euro per 10 tabs un po' di master soil(è un 50 litri)3 muschi e 3 anubias e 1 riccia,2 legnetti e 2 pietre ....cambia negoziante -11 FATTI NON FOSTE PER VIVERE COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CONOSCENZA.se ci si documentann è abbastanza raggiungere la sufficienza ;-) |
molto carino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |