![]() |
tienici informati!
|
ho fatto l'ordine a royal exlusive
ma non mi riesce di fare il pagamento con bonifico sul loro conto troppo corto!!! chi se ne intende di bonifici all'estero?? |
la royal exclusive non risponde
nč al problema del fracasso che faceva lo skimmer, nč per l'acquisto della nuova girante non rispondono nemmeno al negoziante. spero che sia un caso.. l'assistenza dovrebbe essere immediata |
Non č la prima volta che sento problemi con l'assistenza della Royal Exlusive, speriamo che sia solo un caso, e che ti abbiano giā spedito il ricambio!
In ogni caso, in bocca al lupo! |
che caspita
vendono skimmer da migliaia di euro... e al bisogno fanno gli gnorri!!! spero abbiano veramente spedito il ricambio..... ma ho poca fuducia |
3 mesi per avere lo skimmer indietro e senza niente in sostituzione.. solo grazie ad un amico negoziante che manco mi aveva venduto il king mi sono salvato.. e oltrettutto volevano che pagassi non so cosa che secondo loro si era rotto nel trasporto.. con me hanno chiuso.
|
Heros,
come ti č finita ??? sei riuscito a contattarli ???? |
no.
non rispondono...... la girante l'ho rotta io facendola cadere. ma perlomeno vorrei poter comperarla!!!!!!! e oltretutto capire perhč faceva quel bordello bvloblolbolbolbo in fondo la responsabilitā č loro se non faceva quel cavolo di bordello, provocando le ire della vecchia al piano sotto non andavo a pulirlo cosi spesso riducendo il rischio di incidenti.. aspettiamo adesso ho il turboflottor 1000 che fa il suo sporco lavoro in maniera corretta |
ma se il turboflotor facesse il suo lavoro, ed i nutrienti non si alzassero...
potresti anche pensare di vendere il BK quando lo metterai a posto, o č troppo provocatoria come domanda? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |