![]() |
sjoplin quello che o detto io ...sjopli guarda il mio topic nella sezione tecnica da allestimento nano reef
|
balabam, mi sono arrivati anche a me con le rocce e sono rimasti in vasca per 6 mesi crescendo a vista d'occhio ,ma non avevo pesci.
passavano tutto il tempo a brucare le alghe che si formavano durante il periodo di maggiore instabilità poi piano piano sono scomparsi. |
nemmeno io avrò pesci quindi me ne preoccupo relativamente. Se poi mangia le alghette ben venga. Basta che non si mangi altro... Sarà bruttarello ma a me sta simpatico...
Boh... Ha gli occhi, ha una buona mobilità... non ce lo vedo come parassita dei pesci... |
io faccio pesca sportiva e quella è una puce d'acqua(viene kiamata cs da noi pescatori)....se inserisci dei pesci è1 problema perchè ci si attaccano (per toglierle di dosso devi staccarle a mano) e incominciono a mangiarlo potrandolo alla morte
|
ok non ho intenzione di inserire pesci ma solo invertebrati. Comunque una volta che la vedi attaccata al pesce la stacchi e torna tutto a posto no? #13
|
Quote:
|
#36# ...lascia una ferita al pesce che si rimarginara piano piano......1 volta tolta dal pesce la devi uccidere...ma se #07 inserisci pesci nn cè nessun prob....ma se ti viene voglia io ti consiglio vivamente di farlo.....scusa se ti risp ora ma nn potevo guardare il forum ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |