![]() |
non penso che il problema sia causato dal poco movimento perche seno la sinu si limiterebbe a rimanere in muta
li mi sembra piu una bruciatura come il mio sarco che reagisce cosi da quando c'e sto caldo ma io ho avuto anche 31 gradi inoltre il mio sarco a luci accese si apre benissimo invece li mi sembra tutta chiusa scusa non e che a qualche tuo inquilino piaccia la tua sinularia perche seno potrebbe darsi che sia una infezione dell'animale provale un po tutte poi dimmi |
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 che ti dicevo |
No, in quella foto stava effettivamente facendo la muta, di solito è tutta aperta e cresce a vista d'occhio, inquilini non ne ho visti (tutte le sere controllo).
E anche io ogni tanto ho raggiuznto temp sui 30 gradi....sarà x quello? |
mucho calor !!! e' quello,e se ti va bene da quello che vedo in foto si sta anche riproducendo.
|
Come riproducendo? -05
A proposito, il lobofiton comincia a farmi paura......è cresciuto (misurati) 5 cm in una settimana...comè possibile? |
Quote:
Se stanno a loro agio crescono rapidamente ;-) |
be la mia sinularia non e mai cresciuta un granche pero sta benone cmq confermo e il caldo anche il mio sarco a i tuoi stessi sintomi
|
beh, io credo che non sia ne il poco movimento , ne la temperatura alta, credo piuttosto che non sciogli a dovere il TURBO CALCIO, lasciando anche minuscoli granuli interi, quando questi si depositano sulla sinularia la bruciano in quel punto ;-) ;-)
|
Il calcio lo metto in un bicchiere con acqua di rubinetto e sale, poi lo succhio su con la siringa e lo risvuoto nel bicchiere, parecchie volte finche si è sciolto, poi lo spruzzo direttamente all'uscita della pompa...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |