![]() |
Ciao finalmene qualcuno delle mia zona, per quanto riguarda il negoziante hai fatto un'ottima scelta serio e disponibile, le rocce comprale di persona non sui forum meglio vedere quello che si acquista!!!!! #36# #36#
|
ciao les, sono contento che tu sia di udine, ma la mia esperienza è iniziata ... circa due mesi fa. Comunque ben felice di poiterti contattare, così i miei dubbi se sono devastanti #19 te li mostrerò di persona.
comunque oggi .... lettura molto soddisfacente #21 . sabato ho comprato --- ABC dell'acuario marino di barriera --- una rivelazione, vivamente consigliato. sulle rocce vive leggete da pag. 126, c'è quasi tutto, manca solo .... toccarle con mano. |
Quote:
Io intendevo di ritirarle personalmente da qualche privato vicino a te ke le vende.. Ovviamente devi vederle, toccarle e valutarle assolutamente come detto da les altrimenti tanto vale ke le compri on-line in box chiuso e come arrivano arrivano..no? |
ciao dany26
no, no, non le comprerei mai senza prima vderle e cercare di valutarle. comunque nel negozio di pordenone mi sono, se non altro, fatto una pallida idea su cosa osservare, per non andare proprio a digiuno. sfortuna vuole che quando ho acquistato l'acquario ho anche prenotato le rocce, quindi vedrdò cos'è riuscito a trovarmi. ma 8 euro mi sembra un prezzo difficilmente battibile (purtroppo per il mio portafoglio) :-( |
8€/kg è proprio un buon prezzo, anke al mercatino le trovi +o- a quel prezzo..
Spero ke ti abbia trovato buone rocce! Facci Sapere! -28 |
Ciao nanni come sei con le rocce ti sono arrivate?
|
ciao les
le rocce mi sono arrivate, le puoi vedere, sono riuscito a spuntare 15 euro al kg, un pochino costosette, ma mi sembrano ok. ho trovato parecchi organismi (gamberetti, lumache, vermi, piccole palythoa). insomma penso che siano fresche, comunque mi piacciono. ora che le ho sistemate avrei gia voglia di modificare la loro collocazione. cosa ne dici, posso o è meglio se lascio tranquillo ancora per un pochino? ciao |
nanni05, fallo subito se vuoi cambiare la rocciata...una volta trovata...lasciala com'è!! ;-)
|
robbax, aspettavo una tua risposta, grazie lo faccio questa sera stessa, dopo una sifonatina (detta così è proprio brutta) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |