![]() |
Ma guarda un pò, come ho inviato il messaggio, le ho visualizzate tutte :-) . Questo meccanismo funziona poco celermente? #24
Grazie. |
Complimenti! Le tue 3 Guppe sono molto fotogeniche, si sono messe in posa apposta per te. Sono delle provette fotomodelle. :-D
Vedrai che fra breve avrai tanti piccolini che ti gironzoleranno tutti attorno rendendo pieno di vita e gioioso il tuo acquario. -b08 Ciao |
compliemnti per le guppe e per le foto!! :-))
|
Grazie mille, quanti complimenti, nn vedo l'ora di vedere i piccoli! -11
|
ragazzi scusate se m intrometto.
ho una guppa che sta partorire è il mio primo acquario come m comporto???? non voglio isolarla da come letto nel forum infatti,molti lo sconsigliano.Nell acquario ho 2 coydoras 2 femine di poecilia e un maschio d poecilia. vorrei che la natura faccia il suo corso ma vorrei almeno salvarne qualcuno. che faccio?? |
ho letto dal profilo che hai alcune piante nell'acquario quindi va bene così..non fare niente, vedrai che si salveranno solo i più forti e la natura farà il suo corso
Tanto una volta che i guppy prendono il via con le riproduzioni, non se la finiscono più :-)) P.s. al tuo posto abbasserei la temperatura almeno a 24/25°C ;-) |
Prega e spera :-D :-D :-D .....ora è troppo tardi cmq sia deve essere ben piantumata e basta
|
Sono nati!!!! #19 la prima guppyna ha partorito!!! #22
|
paias, a me quando mi stavano per partorire respiravan anche molto velocemente...compliment x le foto e x l'esemplare di guppy!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |