AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Caridine.... non mi avrete!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10816)

melkain 14-07-2005 10:57

Cri ce l'ho fattaaaaaa... ho superato il primo ostacolo: comprarle!!!
Adesso devo solo abituarmi alla loro presenza... #12

Hydra(b) 14-07-2005 11:20

Anzitutto le caridine non pungono, mordono o succhiano, percui...stai tranquillo! :-)) Inoltre stanno ferme solo se disturbate o nel periodo della muta.

melkain 14-07-2005 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Hydra (b)
Anzitutto le caridine non pungono, mordono o succhiano, percui...stai tranquillo! :-)) Inoltre stanno ferme solo se disturbate o nel periodo della muta.

Hihihihi...ma lo so ke non fanno nulla... ci mankerebbe... però mi fanno senso, capisci?

Nebulus 14-07-2005 11:45

Ma come stai.. :-D

beh, bravo!!

Hydra, correggi la firma, che già te la tiri, se poi c'è pure un refuso... :-D

melkain 14-07-2005 11:53

Se vuoi darmi la tua atya, adesso sono pronto x ospitarla (forse) :-))

cri 14-07-2005 13:13

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Quote:

Originariamente inviata da Hydra (b)

Hihihihi...ma lo so ke non fanno nulla... ci mankerebbe... però mi fanno senso, capisci?

non è del tutto vero: se si abituano alla tua presenza e vivono in un ambiente tranquillo, è possibile che si abituino, quando inserisci la mano in acqua, a venire ad "assaggiarla" spiluccandoti attorno alle unghie... :-D

quando allevavo pecilidi facevano qualcosa di simile: venivano a tirarmi i peli del braccio... che nervoso che mi facevan venire... :-D

Nebulus 14-07-2005 13:18

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Se vuoi darmi la tua atya, adesso sono pronto x ospitarla (forse) :-))

:-D

Va bene... purché il KH sia sufficientemente alto e la vasca ben avviata...

melkain 14-07-2005 13:25

Quote:

Originariamente inviata da cri
non è del tutto vero: se si abituano alla tua presenza e vivono in un ambiente tranquillo, è possibile che si abituino, quando inserisci la mano in acqua, a venire ad "assaggiarla" spiluccandoti attorno alle unghie... :-D quando allevavo pecilidi facevano qualcosa di simile: venivano a tirarmi i peli del braccio... che nervoso che mi facevan venire... :-D

Potrei morire. #06

Quote:

Originariamente inviata da nebulus
Va bene... purché il KH sia sufficientemente alto e la vasca ben avviata...

Tipo?
kh=6 potrebbe andare bene?

Nebulus 19-07-2005 13:25

Beh, direi di sì... quando vuoi...

melkain 19-07-2005 13:37

Se ti va la scambiamo con una quintalata di ceratophyllum ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.