![]() |
mi inserisco.. sulle 6045 il flusso è regolabile? non come intesità, ma nel senso più stretto, più largo
ciao andrea |
Più stretto rispetto ad altre pompe comunque io andrei sulle 6060 o 6000
|
andreaross,
no, non è regolabile stefanin, grazie :-)) |
stefanin,
io ho una vasca simile alla tua e ho due nanostream 6055 con il 7095(multicontroller). Le ho regolate alternate ogni 6 ore con impulsi ogni 3 secondi del 100% (5500 lt/h). Mentre una va al 100% l'altra la faccio comunque andare fissa al 30%. Le ho da due mesi circa e (per ora) non mi hanno dato problemi. |
ma a me le 6060 o cmq le stream classiche mi sembrano enormi da mettere nella mia vasca calcolando e qui mi riferisco a perry che la mia non è profonda 70 è più piccola sembra di avere 2 macigni in vasca ecco perchè chiedevo delle NANO
|
TADDEIP anche io ho un aquamar 240 la vasca è identica quindi queste 2 pompe bastano a cm dici tu giusto?
|
Che dire!
5500 lt/h per 240 lordi sono un po piu' del 2000%. Io ho anche una Marea 3200 "fissa accesa" (che voglio cambiare con una 6025 o 6045) per la zona dietro le roccie. Sono passato da molli+pochi-lps a a lps+ una decina di talee di sps da poco (in concomitanza col cambio pompe). Sicuramente altre Tunze sarebbero più performanti ma ho fatto la scelta per un discorso di dimensioni , sperando che i vecchi problemi delle 6055 fossero risolti. |
potresi sempre mettere 3 6055 ;-)
|
io ne compro ora due da www.technoreef.it negozio on line che ti consiglio vivamente sotto ogni aspetto tu dove ti rifornisci? speriamo bene co ste pompe costano pure parecchio ma dell'usato non mi fido almeno se ho problemi sono in garanzia
|
Quote:
il 7095 ce l'hai o le mandi semplicemente alternate con due timer? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |