![]() |
benvenuto! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Ecco...con sta storia della pizza l'avete già fatto scappare... :-))
Comunque benvenuto!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
#23 :-D :-D :-D #23 raebett, arricampati che a |GIAK|, ci penso io niente romana e niente patatine al massimo #18 una bella tabisca capricciosa -11 metà ciascuno #18 ok |GIAK|, ;-) |
Sun, :-D :-D :-D :-D però se devo far a metà con te... tanto vale una Margherita #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
Quote:
a me ad ogni modo la pizza piace complicata, della capricciosa i carciofi #06 sarebbe meglio una bruschetta, un'italiana con rucola e radicchio, l'importante che ci siano le scglie sopra -11 -11 -11 |
Sun, sun ogni tanto mi preoccupi... se la devo divedere con te tanto vale una "Margherita" al posto della "romana" .... rifletti bene #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|GIAK|, mi sa che chi si deve preoccupare sono io #07 #07
ma 1/2 tabisca non equivale ad una pizza intera, o mi sbaglio #24 o dalle tue parti #24 fanno i furbi #24 addirittura dalle parti mie, c'è una pizzeria che fa le tabische con 2 panetti e 1/2 -11 una goduria, quasi non riesco a finirla da solo -11 prima o poi devo andare in quelle pizzerie dove paghi un tot, tipo 10-15€ e finchè non lasci niente ti portano pizze a rotazione continua...... #19 #19 #19 #17 io credo che almeno 5-6 riuscirei a mangiarle #17 |
Sun, bho dalle mie parti neanche la fanno! cmq... quella cosa del prezzo fisso e delle pizze a volontà la facevano prima in una pizzeria vicino casa mia... si mangiava in una maniera incredibile pagando pochissimo.... da noi lo chiamiamo giropizza.... ;-) ;-) ;-) ;-)
|
si si proprio giropizza... #19 ;-) #19
cioè |GIAK|, a Palermo non fanno la tabisca?!?! #24 la pizza quella lunga, ovale che te la servono tranciata su una tavolozza di legno?! #24 booooooh! mi suona strano #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |