![]() |
anto0peppe non è detto! - puntini arancioni ..... ?-28d#
Quanto sono grandi? Potrebbero essere maschi e femmine giovani ... Se riesci dacci qualche altra info e posta una foto dei soggetti ...... :-) |
Quote:
e poi 3 esemplari arancioni con i "puntini" non vuol dire nulla...servono foto ;-) |
poi aulonocara arancioni con puntini?!? mi sa tanto che ti hanno rifilato tre ibridazzi (tutti e tre maschi...) #23 #23
se puoi posta delle foto, sono proprio curioso di vederli sti 3 pesci |
a puntini, saranno trote?
|
foto? #22
|
ragazzi appena sarà possibile vi posterò le foto promessa cmq è molto probabile che mi abbia rifilato degli ibridi che imbecille sto negoziante ....cmq vorrei chiedervo una cosa che nn c'entra niente ...
ragazzi i miei pesci li vedo sempre che si strofinano sul fondo e si grattano sull arredamento degli acquari ....se nn mi sbaglio sono i sintomi dei parassiti ....come posso fare per aiutarli?? cosa devo fare ?? grazie mille #22 |
Quote:
Nel caso, fosse un "operazione" che compiono troppo frequentemente ed in maniera "nevrotica" questo vuol dire che c'è una condizione di malessere (sempre partente dai parassiti), ma che potrebbe peggiorare. Il problema è che per verificare questo, dovresti testare l'acqua, i valori, la temperatura (infatti gli sbalzi della stessa potrebbero causargli irritazioni cutanee) ed altre cose. Ora io sono spavenatato all'ipotesi di dover affrontare con te un discorso complicato come il controllo dei valori chimici dell'acqua :-D mi dispiace molto, ma il solo pensiero mi terrorizza :-D |
[quote:061cdebf72="c3b8"]poi aulonocara arancioni con puntini?!? mi sa tanto che ti hanno rifilato tre ibridazzi (tutti e tre maschi...) #23 #23
se puoi posta delle foto, sono proprio curioso di vederli sti 3 pesci[/quote:061cdebf72] Andrea ! Mai sentito parlare di Aulonocara Puntinatus ???? http://www.acquariofilia.biz/allegati/aulo_411.jpg |
stupido i puntini sono sulle pinne.....caro druper tu 6 uno scienziato vero??
anzi a giudicare da quallo che hai detto 6 un biologo....però è molto più probabile che tu sia un quaquaraquà ( se nn lo sapessi sono le persone che parlano senza cognizione di causa e in questo caso creano immagini simpaticissime frutto della loro mente contorta anzi no contorta è troppo direi ......demente!!!!) cmq per quanto riguarda i parassiti credo che ci sia un prodotto adatto...o mi sbaglio?? |
cmq per par condicio rispondo anche a xaipher dicendo che parlare con me di valori dell acqua non credo ci siano tanti problemi....sono un essere in grado di recepire informazioni ed elaborarle..ho un cervello anch'io..
è evidente che su questo forum sono odiato da tutti ....se state cercando di allontanarmi basta dirlo risparmiamo tempo ...voi lo dite e io me ne vado......sono stato posto a pregiudizi molto spesso e non capisco perchè mettete in dubbio le mie capacità intellettuali ....se nn lo sapete in sicilia non ci sono più le coppole e le lupare....e sinceramente da un romano nn mi aspetto certi trattamenti....cmq per la vostra felicità questo è l ultimo messaggio che scrivo su questo forum....adesso cercatevi un altro da sfottere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |