![]() |
sjoplin, pensavo proprio la stessa cosa #24 ...non credo abbiano una cannuccia per succhiarle :-D
|
Non li ho mai visti mangiare..ma vedendo dimensioni di chele e bocca, di sicuro non mangiano i "palloni"..personalmente l'ho preso perchè mi piace. Credo che l'utilità sia come quella dei paguri per i ciano..ovvero quasi nulla ;-)
|
"Credo che l'utilità sia come quella dei paguri per i ciano..ovvero quasi nulla "
Sei molto ottimista Perry! :-D |
barbapa,
realista, è diverso.. :-D |
Perry, il paguro è utilissimo per la valonia...
avevo una bella bolla grande che non avevo voglia di togliere e indovina LUI cos'ha fatto... e indovina quanta ne ho ora, a momenti è arrivata fino al lampadario :-D :-D |
Vedo che il problema affligge (o ha afflitto) anche molti altri :-)) , penso che farò così: toglierò la roccia e la spazzolerò (fuori dall'acqua come suggerito da Vic) e la risciacquerò e poi, a scopo preventivo, inserirò un bel mitrax.
Che ne dite? PS: per curiosità vi dico che la valonia l'ho inserita in vasca grazie a un simpatico -04 negoziante che mi ha venduto alcune rocce e si era addirittura vantato che su una c'erano delle bollicine rosse che secondo lui erano degli invertebrati... ovviamente a quei tempi mi fidavo ancora di lui... Luca |
Quote:
e ringrazia che non te l'ha fatta pagare... comunque io sono in un momento di restyling e mi sa che andrò di spazzola... però sarei tentato di provare pure quel famoso sale che ha fatto tanto discutere l'estate scorsa, tanto praticamente nella vasca ci sta solo caulerpa e valonia, quindi potrebbe valerne la pena |
Sjoplin in effetti potrei dirti che l'ho pagato, visto che le rocce da lui costavano 20 euro al kg -04
Ti chiederai perchè le ho comprate... Ebbene ero giovane #12 Luca |
Il mio Naso lituratus mangiava la Valonia.
|
io ho uno Zebrasoma flavescens che la sta mangiando :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |