![]() |
Rive Gauche, www.gainexpress.com circa 25euro spedito. ci vogliono 2/3 settimane, però
|
sjoplin, Grazie per la dritta... #25
Perry, ricevuto per l'ACT come anche suggerito da malpe, -69 V.Liguori, ... non toccarmi la Giochi Preziosi, di proprietà del mio mitico Presidente... GENOA CFC 1893..... -b03 #22 cliomaxi, ci provo... semplicemente preferisco chiedere piuttosto che fare scelte sbagliate... #23 |
Rive Gauche,
Il tuo mitico presidente è meglio che qui dalle mie parti non si faccia vedere :-)) :-)) ;-) (credo che tu sappia da dove arriva) (fine OT) ATC non ACT..ricevuto male! :-D ;-) |
Perry,
si si hai ragione, ho digitato male e velocemente ATC..... Certo che conosco bene l'origine del Prez... prima Saronno, poi Como ed ora Grifone!!! Mi ricordo il primo anno in cui è venuto da noi... l'ultima di campionato sono stato proprio a Como (ed abbiamo vinto... #27 )... ma mi è rimasta impressa la vostra accoglienza nei suoi confronti... se non sbaglio lanciaste banconote in campo con la sua faccia stampata sopra... :-D Effettivamente non credo che vi abbia lasciati bene.... #07 (Fine OT anche per me) |
Rive Gauche, -20 -20 -20 -20 -20 hahahahahaha
|
A proposito... in cosa consite praticamente la compensazione automatica della temperatura? Non devo tararlo continuamente a 25°? #24
|
Rive Gauche, lo tari a 20° con bidistillata,ultrapura,etc... poi dopo fa lui la compensazione con la temperatura della vasca. ricordati di controllarlo periodicamente ;-)
|
sjoplin, -35
|
sjoplin,
... sempre puntuale, sintetico e semplice nelle risposte... proprio quello che serve ad un neofita come me. Thanks #25 -35 |
Quote:
Vabbè mo' non esagerare che questo si monta la testa :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |