![]() |
a me parlarono (non ricordo chi #12 ) direttamente della decalcificazione...
...e ovviamente, dopo il tempo della maturazione, era avvenuta..cambiandomi i valori in vasca... #25 #25 #25 #25 un applauso al forum :-)) :-)) :-)) |
Ma abbassando un po' ph e dgh in 50litri non andrebbero bene una coppia di ramirezi con un po' di cardinali o petitelle?
Son nuovo eh,scusatemi se mi sbaglio #12 #12 ! Quote:
|
Per quel che ne so la decalcificazione biogena non credo sia un fenomeno che possa avvenire nei tempi della maturazione, ma ben più avanti e non è neanche detto che debba avvenire, sono necessarie condizioni particolari.
ziopedro, comunque aspettiamo altre due settimane senza fare niente e poi vedremo valori e fauna. Se ti va, nel frattempo, posta una foto della tua vasca, così ti possiamo consigliare su piante ed allestimento. |
Si andrebbe bene... se sei disposto ad aspettare a mettere i ramirezi 4 mesetti...
Se li metti prima rischi di accopparli da quel che ho letto! |
Quote:
|
Con quei valori io ci metterei 4-5 cory paleatus per il fondo, 7-8 rasbora heteromorpha come pesci gregari e poi una coppia di pelvicachromis pulcher, oppure di apistogramma cacatuoides.
ziopedro, i pesci proposti sopra sono un puro stimolo ad andarti a studiare le schede in giro in rete. Prima di metterli in vasca, attendi per bene la maturazione... fai i test e risentiamoci :-)) :-)) |
ma son proprio belli i colori dei Pelvicachromis pulcher se è vero che son così :-)) :-)) http://images.google.it/imgres?imgur...tbnw=133&prev=
Sarà mica ritoccato al computer? #13 #13 |
questo qui è un pò artificiale, ma se guardi la scheda su AP è proprio un pescetto bello colorato #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |