![]() |
Infatti...anche a me è capitata la stessa cosa.
|
Quote:
|
Di paguri ne ho tre uno a zampe blu e gli altri due sono quelli che rimangono piccoli credo che si chiamano clibarians tricolor
|
Una domanda ma se non ci sono conchiglie più grandi in vasca che fa questo non mette nulla??
|
gioacchino72 in genere i paguri che non trovano guscio sono destinati in breve a morte certa perchè inermi prede contro predatori (i predatori possono essere intesi anche come gli altri paguri in lotta per un guscio)
|
Paguro scomparso
Ciao, anche a me è successo.. calcinus elegans wanted
Preso 10 giorni fa,i primi 3 giorni tutto bene, lui girava e mangiava, appena davo il cibo all unico pesce in vasca (damigella blu) lui usciva dalle rocce e sembrava felice. x un paio di giorni poi è rimasto immobile sotto una roccia. Ed infine L ho trovato sopra un altra roccia immobile,vicino al riscaldatore (T* 25 gradi) Sembrava morto.. mezzo fuori e mezzo dentro la sua conchiglia Tirato fuori dall acqua x vedere ma nn si muoveva, e L ho appoggiato su una roccia viva. Oggi controllo e non c è traccia di lui.. conchiglia vuota! E nessuna traccia in giro Che se lo sia mangiato il pesce ? Acquario allestito a marzo solo molli e 1 pesce damigella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |