![]() |
mickwolfram, lascia perdere la via siracusa e vai in via galilei. il negozio è grande quanto un supermercato... :-))
|
Oggi durante la pausa studio ci andrò, magari per vedere quello che hanno. Vediamo se posso comprare qualche cosa per il mio futuro Nanomed!! :-)) :-)) :-)) !
|
ciao.
di catania io ne conosco 7 (per altro iscritti su A.P.) ma ancora nessuno ha inserito il proprio voto.... |
lo scopo del sondaggio è quello di creare anche un punto di incontro tra noi siciliani, quindi siate numerosi...inoltre il mio consiglio è di non limitarsi soltanto a dare il voto, bensì di presentarsi nel topic! :-)
Questa mattina sono stato all' Acquario Club in via Galilei.....bellissimo!!!Non credevo che ci fossero così tante vasche, soprattutto dedicate al marino. L'unico "neo" è stato quello di vedere un mediterraneo un po' trascurato! ma daltronde, vige la regola del mercato!!!! |
io ho messo il mio voto :-))
|
pieme74, grazie per il tuo intervento! Mi fa piacere che il sondaggio ha anche coinvolto un moderatore del forum #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
allora quanti siamo ?????
si potrebbe organizare il 1° incontro di acquaportal tutto siciliano ...... :-)) magari ci mangiamo una pizza e ci iniziamo a conoscere x poi passare a un pò di scuola di acquariofilia ( che ovviamente nn farò io..) magari convinco Simone a venire con noi ..e sè fosse possibile vorrei che partecipasse anche PIEMME 74 ... x me i 2 massimi esperti di acquariofilia siciliani .....( nulla togliendo a nessuno) ... si fa ????????? :-)) :-)) :-)) |
potrebbe essere un idea!!! Sarebbe bello intanto rendere più concreto questo sub-forum! forza picciotti!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
vero ragazzi. sarebbe interessante.
mickwolfram,non ho mai visto vasche mediterranee all'acquario club. ma di trascurate un bel po :-D cmq Salvo è mitico e nessuno lo può negare. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |