![]() |
Quote:
|
*tristano85 sono stupendi eccome i pesci di Giuseppe ... anche quelli che ha portato al Salento erano spettacolari . eri al corrente che vicino alla staz. c'erano un po di tempo fa due vecchietti che avevano un mininegozio con un retrobottega da far spavento ?? nn ho mai visto coppie stupende ed enormi come quelle ..... ora è da tanto che nn ho notizie di questo negozietto .
|
...sai scarlet è da poco ke sono diventato un appassionato di discus........per cui non ho avuto modo di conoscere altri allevatori in Zona.....potresti eeesere più preciso su dove si trovava questo negozio??? Grazie ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
o meglio , dove si trovava .... ho chiesto in giro e mi hanno detto che è chiuso da tempo (2 anni) ... il negozietto si trovava a dx uscendo dalla staz . di p.zza Garibaldi nel giro di 500 metri .
|
Un vero peccato davvero.................in campania a differenza del nord italia da quello ke sento sono poki gli appassionati allevatori che riescono ad allevare esemplari di un certo livello anke perckè io vivo a napoli e sò le difficoltà che possono incontrare .... .....mi auguro solo ke in futuro le cose possano cambiare......affinkè anke altri possano conoscere ed avvicinarsi a questi splendidi pesci...............
Con l'occasione posto qualke altra foto.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
bellissimi esemplari , davvero . che ci fa un selvatico tra gli ibridi ??
|
Complimenti, sono ottimi esemplari... se poi riesci a tenre così in forma anche il wilds significa che sei molto scrupoloso e appassionato. Pensa che secondo me è il contrario... vedo discus più belli al centro e al sud. :-D
|
Ciao a tutti...............no no l'Hekel sta in una vasca con altri selvatici........
Tengo a precisare che le foto non sono dei miei discus (volesse il cielo fossero miei) ma sono del mio amico Pino.............ho postato queste foto per un semplice motivo, quello di rallegrare gli okki di noi appassionati ....credo ke sia una gioia per noi appassionati ammirare degli splendidi esemplari.....................................con l'occasione posta altre foto...spero di fare cosa gradita......CIAO :-)) :-)) :-)) :-)) |
che dire ... semplicemente stupendi #25
|
.........spero di riuscire a fare un salto in settimana...........ci sono delle nuove riproduzioni e vi posto qualke foto............spero di riuscire a fotografare i piccoli con i genitori ......credo ke sia uno spettacolo sempre emozionante........... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |