![]() |
nn sei l'unico a cui e capitato...magari la femmina e sterile o nn si trova bn o nn e stimolata dal maschio
|
in effetti direi dieta un po ferrea!
e poco varia! è come se tu venissi alimentato per 6 giorni su sette a pastasciutta e la domnica per farti pulire l'intestino minestra! integragli anche un po di pellettato di scaglie artemie! ce ne sono ana svariata quantità di cibi che puoi dare ai tuoi pinnuti |
Ragazzi sono nelle vostre mani. Io ho più pazienza di un santo: mettiamo di ricominciare di nuovo con l'alimentazione per indurre le femmine a produrre uova. Quante larve a pasto e per quante volte al giorno? Il granulare quale deve essere? Poi, potrebbe essere un errore tener le femmine in vasche da riproduzione in attesa che siano pronte? -28d#
Questa dovrebbe essere l'altra femminuccia |
Mmm.. Ho dei dubbi anche su questa..
MA in realtà di che colore sono ste pesce? Perchè sono così spaventate? Riesci a far e una foto a colori"alti"? Vedendole così sembra ke se dovessero prendere colore sarebbero totalmente nere..(90%sterili) LA batteriosi qui sembra molto meno avanti, tocca solo alcune membrane interradiali nella caudale. Cmq in preparazione vasca SOLITARIA senza acqua del maschio, 2-3 larve 2-3 volte al giorno, il granulare se lotrovi specifico per betta è meglio, ma va bene anche un generico, magari galleggiante e magari con un a percenuale di fibre oltre ke di proteine grassi e carboidrati. I cambi settimaNALI DELL'ACQUA.. |
Quando ieri l'ho liberata nella sua vasca ha cominciato a pararsi come se fosse mascio e i colori sono diventati bordò. Ma se è maschio cosa ci fà il puntino bianco in mezzo alle pinne caudali?
|
Peppe il puntino cel'hanno tutti, soprattutto da giovani.. Solo ke in moltissimi maschi è molto piccolo e sembra che non ci sia.. A dir la verità nei maschi i puntini sono 3, ma si vedono spesso come uno..
In parata vanno tutti in egual modo sia maschi che femmine. |
Non si finisce mai di imparare. Ancora grazie green. Resta il fatto che da noi non si trovano femmine per la riproduzione.
|
Quote:
|
Questa la nuova foto. Questo è l'esemplare che sembrava spaventata, momentaneamente sta assieme al maschio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |