AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   si è afflosciato il molle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10778)

Heros 15-07-2005 13:56

la montipora sta enissimo
addirittura la settimana scorsa tirando su la neapthea moribonda è scivolata la roccia rompendone una parte (vedi topic sul forum mostra e descrivi il tuo nano) RIECCOLO.

e in una settimana ha gia ripristinato il profilo di rottura!
e come dicevo nel'topic sopracitato presumo che il test che ho non siano esatti infatti devo trovare qualcuno che mi faccia dei controlli seri!

Heros 15-07-2005 13:57

la sinularia è rimata cosi per 4 giorni e il gambo si imbriniva assotiliandosi

Heros 15-07-2005 14:01

eccola una settimana fa!
dopo la rottura!

firstbit 15-07-2005 15:17

azz... bella botta che ha preso! bhe... ti sei guadagnato una telea gratuita :-))

Heros 16-07-2005 20:18

ecco dopo 7 giorni come sta rimerginando la rottura!!!
quello che dico che è praticamente impossibile che i Po4 siano a 1 o anche di più altrimenti un corallo duro non sarebbe cosi sano!
sopra per il momento ho 48W
alle quali aggiungero nei prossimi giorni altri 24 W

Heros 16-07-2005 20:45

leletosi 16-07-2005 21:29

ciao heros....

se la roba muore io non rido, penso tu lo sappia.. ;-) ..mi dispiace....

il gambo sembra sofferente e virato di colore dalla foto. io avrei aspettato magari un paio di giorni ancora ma ti posso dire di non valutare come indice di salute dell'acqua e della vasca la montipora....

il colore è davvero scuro e anche se la vedi rimarginare la rottura, spero tu capisca che non potrà mai stare BENE con quelle luci....si adatta e tira il carretto. è un animale molto molto resistente e quindi posso credere il fatto che stia bene anche con tanti po4.

non saprei....la sinularia e il sarco sono animali strani, non dimenticarlo....molto difficile andare a capire cosa gli sia successo quando stanno male....

finale.....mi spiace, hai perso un bell'animale. ciao :-))

Nix 17-07-2005 02:46

heros ti devo contraddire io ho i fosfati a 1.3 altissimi infatti ho problemi di alghe e altro però ho una stillopora e sta bene..non dico benone perchè non cresce però i polipi sono estroflessi.

leletosi 17-07-2005 10:05

ecco la mia conferma.... ;-)

Heros 17-07-2005 12:12

lele non fraintedere mi riferivo alla battutona della volta scorsa...
che si è rotto il duro, e stavolta si è afflosciato il molle.....

secondo me tu 6 uno degli utenti più in gamba che ho conosciuto sul forum..
ora stavo pensando di fare un impiantino con resine anti Po4 simile a quello della Resun ma piu piccolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.