![]() |
Marco AP,
Quote:
|
fappio, allora ho il film:
Documentario in alta definizione sul mare. Bellissimo! Imax Coral Reef Adventure Hdtv 1080 (HDMI).wmv |
Quote:
Ciao ;-) |
Marco AP, è stupendo #36# #36#
|
Algranati, bene , ti contatto il mp
|
Ciao ,io ho comprato Imax Coral Reef Adventure Hdtv 1080 (HDMI) circa 2 mesi fa e lo trovate su play.com l'unico problema e che lo dovete vedere sul pc ( un po super) oppure sulla tv con la play3 per goderlo veramente se no perde tantissimo (il suo bello e appunto HD1080 e poi la colonna sonora stupenda)
Ciao a tutti e Buon Natale :-D :-D :-D in anticipo Ma quest'anno Algranati non si fa la cena di natale #19 #19 -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
tiziano1958, ci stò pensando #24 #24
|
[b]Algrfappio, il dvd dell'imax è stupendo, prima di averlo cercavo e registravo tutti i vari doc su sky -28d# ma non c'è paragone, immagini stupende e una definizione... #17
|
elle, si lho visto grazie veramente bello
|
Sono andato su quel sito e volevo acquistarlo, ma con carta di credito mi fido poco!
Sapete se c'e' qualche sito italiano dove lo vendono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |