![]() |
QUalcuno l'ha provato? Nella mia vita di aquariofilo ho avuto solo skimmer in sump quindi tra la qualità dei prodotti e il fatto che erano dentro il supporto x l'acquario non ho mai avuto problemi con il rumore. Ma....dato che ho la vasca in camera...qualcuno sa quanto è effettivamente rumoroso questo skimmer? Quanto all'idea di tenerlo acceso solo di giorno... NON SE NE PARLA NEMMENO, io credo nell'equilibrio di una gestione di una vasca, queste cose on/off non mi piacciono per niente...
|
e' uno tra i piu' silenziosi,com il mio tunze nanodoc...di giorno con il via vai e le faccende domestiche non ci si fa' caso...di notte il discorso e' diverso...in camera vicino alle orecchie e' fastidioso comunque...poi naturalmente e' tutto soggettivo ;-)
|
Sigh......
Forse è meglio il nanodoc, essendo immerso nell'acqua si sente di meno.. O sbaglio? Non farà un grande effetto in vasca ma si può nascondere... Quanto a performances in 90 litri (scarsamente popolato) e a facilità di regolazione??? |
le performance sono ottime direi,la regolazione e' una boiata...se ci sono riuscito io :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |