![]() |
Ho inserito oggi due neritine che spero mi diano una mano nell'eterna lotta alle alghe!
Penso che potando un poco le piante più alte e tenendo a bada la lemna minor riuscirei a tenere del muschio sul davanti, dove peraltro c'è anche più luce (i neon non sono proprio al centro). Piacerebbe moltissimo anche a me tenere un bel praticello di glosso ma dopo aver curiosato su internet ritengo che sia un pò troppo esigente per la luce e non molto adatta al mio acquario... I pesci appena avrò un 50 l decente li trasferirò, per ora non è un granchè e ci tengo guppy e barbus... |
carino...ma puoi fare di meglio..personalmente in 20 l nn vedo bene nè la cabomba nè l'egeria perchè si faranno troppo alte.che ne diresti di un praticello in primo piano,una pianta rossa al centro dietro il legno e un bel cespugliotto di micromanteum micranthemoides sulla destra.....????valuta e fammi sapere
|
un 20 litri per 10 neon sono pochissimi...non hanno spazio per il nuoto
trova casa in fretta per loro le alghe ci sono ma le neritine se le spazzolano per bene l'aquario è bello e sulla radice ci vedrei un po di muschio.. un praticello davanti ci starebbe bene ;-) ;-) magari saggitaria subulata o lo stesso muschio se rieschi a tenerlo pulito ps:i mischi vogliono poca illuminazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |