![]() |
l'anemone ha delle esigenze particolari,si muove e urtica qualsiasi cosa incontra,se muore o va a contatto con una pompa ti uccide tutta la vasca.....vuoi ancora un anemone? :-D
se vuoi qualcosa per far andare in simbiosi il pagliaccetto prendi un sarco ;-) per con quella vasca puoi mettere 3 pesci di taglia piccola...compresi i pagliacci ;-) |
Quote:
che pesci mi consigli? se mettessi un solo pesce balestra che mi piace molto? grazzzzzzie.. |
Ciao pagliaccio07,
quoto quanto ti ha detto robbax ;-) Per quanto riguarda il "sarco", si tratta di un corallo molle: Sarcophyton, che non richiede particolari cure. I pagliacci infatti accettano molto spesso dei surrogati (al posto dell'anemone) con cui andare in simbiosi.. Il pesce balestra è sicuramente un bel pesce, ma non puoi inserirlo nella vasca che stai progettando perchè richiede litraggi superiori e, nel caso tu volessi inserirli in vasca, non è adatto alla convivenza coi coralli..Ciao ciao.. -28 |
Ste8robbax, grazie mille siete gentilissimi entrambi, come faccio a rintracciarvi se dovessi aver bisogno di voi? cioè, se io clicco sul vostro nome e scrivo voi non ricevete nessuna segnalazione che vi ho cercato giusto? scusate ma non sono molto pratico di blog..
grazie infinite... |
Non ti preoccupare..Puoi star tranquillo che anche scrivendo su un topic trovi sempre qualcuno disponibile e pronto ad aiutarti!! ;-)
#28 (..comunque se uno clicca sul nome non si riceve nessuna segnalazione ;-)!) Prima di fare acquisti o per qualsiasi dubbio ti consiglio di chiedere sempre qui sul forum.. Così eviti di spendere $$$$ inutilmente e, ancor più importante, imposti in maniera corretta la tua futura vasca #22 |
pagliaccio07, mi raccomando prima di partire leggi un buon libro tipo l'ABC dell'acquario marino di Rovero e molte nozioni importanti che trovi qui nel forum...se hai dubbi chiedi,chiedi e chiedi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |