![]() |
P.S.: quando si schiudono le uova i genitori le sgusciano posizionando gli avannotti su un altro supporto, è per quello che non li trovavi più dove avevano deposto.
|
4angel grazie mille per la risposta tempestiva...per le artemie la vedo dura....io non sò come abbiano fatto gli avanotti...anche perchè le luci sono collegate ad un timer e ogni sera alle 18 si spengono....gli avanotti ad occhio e croce sono mezzo centimetro...grazie ancora...
|
Figurati... ho riletto i msg precedenti, se hanno almeno 6 giorni potrebbero sopravvivere... procurati del mangime per avannotti molto fine e faglielo somministrare 3-4 volte al giorno.
|
ti ringrazio ancora....hai al riguardo qualche marca da consigliare?
|
Il JBL baby... E' una confezione unica con tre barattolini, il n.ro 1 è finissimo, se lo trovi puoi provare con quello. Il Sera micron i miei non lo mangiamo, mentre il tetramin baby si.
|
grazie ancora....vedrò di procurarlo immediatamente....vi terrò aggiornati giorno 12 quando riitorno...a presto e tante grazie ancora! ;-)
|
Figurati. Facci sapere. ok?
|
giuseppe rametta, cmq qllo che t ha dtto che oltre a tutta qlla popolazione c potresti mettere fino a 5-6discus...nn ha le idea tnt chiare... #24
cn2scalari+2discus+altre pescetti...stai+ke bene... :-) |
grazie sandro....non ho intenzione di modificare la vasca...và bene cosi'...in relatà mi avevano consigliato di inserire solo 5 discus...senza altri pesci....forse mi sono spiegato male io....scusatemi....cmq stamani l ecatombe..in vasca non ho visto neanche un avanotto....c è uno dei 2 scalari che rincorre l altro ed è molto nervoso...mi spiace tanto per i piccoli!
|
ragazzi sono felicissimo....dopo circa 1.ora e mezzo ho rivisto i piccoli...ma come può essere?circa mezz ora fà non ne vedevo manco uno....!cmq la vasca è molto piantumata, può essere che trovino rifugio tra le piante vero?soprattutto per la notte.....adesso sono vicino ai genitori ed anche gli scalari sono piu' calmi....mi sà che dentro mè sta prendendo vita l idea di togliere i dischi e dedicare la vasca alla sola coppia di scalari magari aggiungendo un gruppo di cardinali....
intanto per aiutare i genitori ho deciso di fermarmi a casa almeno fino a domenica....grazie ancora dell aiuto....soprattutto a 4angel...ps:ho acquistato oltre al tetraminbaby anche delle artemie liofilizzate...posson andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |