![]() |
Girando un pò ho notato anche la Fuji FinePix S5700:
http://www.dpreview.com/reviews/spec...nepixs5700.asp La prima cosa che colpisce è indubbiamente il prezzo (160 €) relativamente basso... Poi dando un'occhiata alle caratteristiche non mi sembra eccessivamente brutta... Ho pensato che come primissima bridge avrei un rapporto qualità-prezzo abbastanza buono e in più risparmio qualche soldino per eventualmente passare ad un livello superiore... Ora tocca a voi....Cosa ne pensate??? :-)) |
Le foto sono oneste,tecnicamente buone, nulla proprio nulla da ridire. Buona esposizione e m.a f.
Ma non saprei assolutamente dirti altro,perchè.....sono pur sempre macro , dignitose quanto vuoi, ma comuni macro. Prova a postare qualche figura ambientata,reportage,panorami, ritratti... etc : così potremmo almeno valutare il tuo gusto estetico, il tuo bagaglio tecnico e potremmo così rispondere con coerenza alla tua imbarazzante domanda: "....se è il caso che mi cimenti in questa nuova passione o è meglio che lasci perdere subito..." In ogni caso io non ti risponderei mai di lasciar perdere, semmai,se non mi piacessero, di studiare e migliorare. ;-) post-scriptum: perchè firmi le foto? #24 |
Grazie della risposta e dei commenti orfeosoldati...
Quote:
Quote:
|
Credo di aver preso una decisione (non del tutto definitiva) riguardo alla scelta della bridge...la mia scelta verte verso la fuji s8000...
Cosa ne pensate??? |
io sceglierei fuji, io ho una finepix s 9500, e come prezzo qualità è ottima!!!!! :-))
|
Ragazzi... notiziona... :-)) :-))
Sto mettendo da parte un bel pò di soldini e ho deciso di comprarmi una reflex... Devo scegliere tra una canon eos 350d alla modica cifra di 499€ Oppure una nikon d40 a 460 € La canon mi attira molto ma il modello è già vecchio...consigli??? PS: se qualcuno conosce qualche buona reflex più o meno su questi prezzi si faccia avanti... :-)) |
la 350 è un'ottima macchina e anche se un po' più datata a mio parere superiore alla d40 ... forse la si trova anche a qualcosina meno... ;-)
sono comunque 2 ottime macchine... tastale ... provale in mano e poi decidi... :-)) |
Porraz, purtoppo non sono riuscito a trovarla a meno...conosci qualche sito??
|
La 350 D è un'ottima scelta (la piccola spesa inizialmente maggiore l'ammortizzi colle eventuali ottiche che non necessitano di un loro autofocus interno)
Quote:
Ragionando in termini piu' razionali e meno consumistici:cos'ha la 350D che non ti soddisfa ( e di cui hai veramente necessità) ? |
se quella che indichi tu è solo corpo... allora qui :
http://www.granbazaar.it/new/index.p...roducts_id=189 se intendi quella col kit 18-55 allora è un buon prezzo... ti assicuro che per cominciare, ha tutto e di più di quello che serve... ;-) (il sito è affidabile previo contatto via e.mail e ovviamente declino ogni resp.. ;-) ci ho comprato diverse cose...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |