![]() |
mi piace il meeki ma nn mi interessa
|
Quote:
|
no dico...a me piace come pesce ma nn me lo metterei nell'acquario
|
Quote:
|
è un bellissimo pesce il meeki; spero che la tua femmina si riprenda e che si formi la coppia col maschietto già presente; l'hai salvata per un pelo da morte sicura.
|
l'hai salvata per un pelo da morte sicura.[/quote]
dici?speriamo.ora sto trattando l'acqua con un prodotto della azoo,anti flake tabs.sembra che stia un pò meglio.però stasera ho notato un pò di rosa avanti alle branchie,verso il muso.stà riprendendo colore o può essere stato qualche colpo della femmina del parrot che ha le uova e le difende? |
è possibile;certo se tu avessi la possibilità di isolarla potresti recuperarla piu facilmente; il sintomo piu importante di guarigione è vedere se mangia...
|
si mangia,almeno accorre al momento della distribuzione,e mangia quel che può perchè è sempre un pò timorosa.altro particolare che secondo me è importante è che non stà più sempre nascosta.ora esce allo scoperto nonostante le "cariche" della femmina di parrot.
che dici è sulla via di guarigione?quanto tempo ancora prima di vedere segnali ancora più incoraggianti,come il ripristino della colorazione? |
beh i segnali sono incoraggianti, il pesce però lo vedi solo tu, io non posso giudicare se ha pure qualche malattia ma penso che tornerà in forma presto.
|
sai del colore rosa di cui ti parlavo?ce l'ha anche dall'altra parte e sembra anche che stia spuntando anche un pò di nero nelle vicinanze,colori uguali li ha il maschio,ormai sempre al suo fianco.spero tanto di salvarla,i piccoli indizi sembrano aiutarla.grazie per il "supporto morale" ;-)
cercherò di aggiornarvi con notizie positive ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |