AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I Difetti Del Tuo Segno Zodiacale... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107403)

Sun 04-12-2007 10:38

Quote:

Originariamente inviata da raffaele85
fortuna che sn toro fossi nato bilancia.... #18

Perchè... #13

..zzo dice sulla #13 bilancia...... #13

#23 oho! #23

-04 chi cavolo ha postato questo 3d ..... se lo becco -04 gliene dico quattro -04

#18 ;-) #18

Sun 04-12-2007 10:39

sauro #24 se bevi quanto fumi siamo a posto #23

sauro caminati 04-12-2007 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Sun
sauro #24 se bevi quanto fumi siamo a posto #23

no ......comunque i vizi li ho tutti :-D :-D :-D

Sun 04-12-2007 12:44

Quote:

no ......comunque i vizi li ho tutti
spero che non hai anche i vizietti del mio di segno zodiacale.... :-D :-D :-D
Quote:

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.
#23 però nun cià preso na mazza per davvero #24 di artistico non ho un tubo bucato forse sulla realtà?! #24
Riguardo all'uomo sono un Uomo e mi piace la.......... #19
per il resto faccio gli scongiuri tenendomi strette quel che mi fanno Uomo!!! #18 #18 #18

sauro caminati 05-12-2007 01:06

quel vizietto li mi manca :-D :-D :-D

Angel88 05-12-2007 23:47

Quote:

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.
#24 non penso che è stupida....so che è stronza....non rinfaccio quasi mai e non sono veloce nel farlo, quando ci vuole sono molto paziente....quando ci vuole sono molto impaziente.....e si, mi piace dare consigli, ma perchè è un difetto? #24 -28d# ....per il resto spero che non sia vero......
Quote:

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente
azz........dovevo leggerlo prima....ci ho messo tre anni e tre mesi per capirlo (l'ho capito ieri)......sono singleeeeee!!!!!!!

Italicus 06-12-2007 07:58

leone...ha azzeccato quasi tutto..... #13

Sun 06-12-2007 12:00

Angel88, non ci ho capito una mazza #24

ma di che segno sei?

e poi che....
Quote:

azz........dovevo leggerlo prima....ci ho messo tre anni e tre mesi per capirlo (l'ho capito ieri)......sono singleeeeee!!!!!!!
c'entra con lo scorpione? #24

Angel88 06-12-2007 19:02

Quote:

Angel88, non ci ho capito una mazza

ma di che segno sei?

e poi che....Citazione:

c'entra con lo scorpione?
sono stato poco chiaro? allora mi spiego...
io sono pesci e ho risposto a quello che dice su di me a mio modesto parere.....la mia ex è scorpione, azzeccato tutto, peccato solo che ci sono stato tre anni e più insieme e mi sono reso conto che è come dice il post solo 4 giorni fa...sono single da 4 giorni dopo una lunga...non so come chiamarla...diciamo semplicemente "storia" di 3 anni e 3 mesi...con uno scorpione uguale e spiccicato alla descrizione -97b

Sun 06-12-2007 20:18

si si dillo che l'hai mollata pì sparagnariti(perrisparmiarti) il regalo di natale, #26 non si fa così #26 ingrato :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.