![]() |
il problema era se posizionarla laterale, come il disegno in testa andava bene, oppune se devo metterla centrale?
|
centrale la luce è uniforme :-))
|
un'altra cosa ho preso anche le alette, solo che all'interno sono nere. Potrebbe valerne la pena di pitturarle di bianco nella parte interna?
|
secondo me no!
|
io non le monterei neanche :-)
|
il problema è che la vasca è vicino alla scrivania e con le alette, non dovrebbe arrivarmi la luce negli occhi
comunque mi sembra che aiutino molto a convogliare la luce |
prova a vedere con e senza poi decidi ;-)
|
finalmente ho fatto il tutto è stato un week-end di fuoco... manca ancora la lampadina che stò aspetando, infatti al momento la luce sembra gialla :-(
non so che lampada fosse quella in dotazione... comunque domani o martedì mi arriva la 10.000K... ma con la 5200K l'acqua sembra quella di un acquario x discus... giusto per capirci, perchè quella in dotazione rende l'acqua di quel colore... molto gialla! la lampada è montata a 30/35cm dall'acqua per le ore di illuminazione? adesso ne faccio 6 per abituare la vasca, poi a regime dite 8 o di più? cosa succede se ne faccio 9/10? esplosione di alghe? |
Possibile esplosione :-D algale #36#
ma alla fine le ali le hai messe o no :-)) ed è in centro vasca o a lato :-)) lo puoi anche abbassare a 20cm #36# |
l'ho messa in centro vasca attaccata af un "braccio per mensole"
oramao mi sa che la lascio a 30 :-( non ho molta voglia di forare ancora il muro... almeno nell'immediato, ma dici che cambierebbe molto il risultato... avevo letto che sotto i 30 c'è il rechio che surriscaldi l'acqua e visto che già non è bella fresca x le ore, quante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |