![]() |
molto carino, xo' se vuoi un consiglio sposta un po' piu' indietro la cabomba xke quella cresce ke e' na meraviglia! ;-)
|
Quote:
Pero a me piace un sacco, nel 120 litri ne ho 4 .. una anke rossa !! Cmq, bel lavoro !! Ma è un cayman 80 ? |
Quote:
|
Ma è un cayman 80 ?[/quote]
No, 60. |
A mio parere mettila al posto della vallisneria, è molto più bella e come già detto quella diventa enorme e potata è orribile
|
altrimenti al posto dell'egeria?secondo me sarebbe più bella lì almeno ci sarebbe uno stacco fra cabomba e vallisneria che non si creerebbe fra cabomba e egeria,o no?
|
infatti la cambomba non andrebbe potata dalle cime,ma andrebbe tolta e tagliata da sotto e ripiantarla,anche perchè quasi sicuramente le foglie che stanno alla base si seccano e ti rimane lo stelo sotto vuoto
|
Quote:
Quote:
|
La pianta che è al centro come si chiama? Ho scoperto di non averla ordinata #12 #12 e non ho la minima idea di cosa sia #24 #24
Comunque, la pianta anonima è stata spostata e dx al posto della Cambomba la quale ha preso il suo posto al centro. |
Quale? ce n'è più di una al centro, l'unica che riconosco credo sia ludwigia (quella rossa), quella alla sua destra non capisco cos'è, non si vede bene.....posta una foto della nuova disposizione e una della piantina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |