![]() |
Per il odello 600C confermo la pompa di schiumazione è Hydor L45 mentre per il carico acqua impiego una seltz L25.
Devi trovare la giusta regolazione aria acqua per vederlo funzionare al meglio, dopo un po di prove e di suggerimenti funziona bene, ottimo prodotto. L'unico neo a mio avviso tende ad imbrattare un po in fretta il collo del bicchiere. ciao |
livello dell'acqua legermente basso,comunque un particolare monto interessante,e che anche se il collo e sporco tracima ugualmente,cosa che alcuni skimmer invece non fanno,a collo sporco non sciumapiu,o meglio non tracima piu nel bicchiere
e questo e un pregio di tutto rispetto e non di poco conto ciao da blureff |
me lo consigliate, visto che non ho molto spazio in altezza?
|
io c'e' l'ho e mi trovo bene.....un'altro punto a vantaggio di LG.....Geppy oltre a frequentare il forum è sempre gentilissimo e disponibile.....prova a telefonare a H&S e vediamo se stanno al telefono con te a spiegarti come tarare al meglio il loro schiumatoio.....oltre a pezzi di ricambio e altro......e non è poca cosa......
|
blureef si concordo, mi piacerebbe che la morchia che rimane nel collo passasse nel bicchiere, sulla regolazione del livello nel collo è già abbastanza alta, e nelle prove fatte alzando il livello ho notato di positivo che non ha influito sulla schiumazione e ne su colore e densità, l'altezza della morchia si è spostato piu in alto
Lo consiglio anche per gli altri motivi già dati da altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |