![]() |
reattore
ciao tra i due io opterei per lg l'ho avuto ed è un gran bel prodotto ma devi andare come ha detto donatello sul 1401
ciao |
blureff, e tu ????? hai provato tutti e due ???? Io si !!!!! e ti possso assicurare che con il deltec mi trovo da favola...... come te ti trovi da favola con LG...
Io non mi sento di dire che LG è meglio di Deltec in assoluto e viceversa..... e non capiasco come si possa farlo in magnera categorica e insindacabile.... Non sarebbe meglio parlare delle proprie esperinze senza dare insindacabili giudizzi ???? Io possso solo dire che mi trovo da dio con il Deltec e non ho mai avuto problemi di taratura o altro come detto da molti..... Scusate... questo è solo il mio umile parere ...... e poi è troppo riduttivo dire è meglio questo o quello..... quello è il migliore e quello fa schifo.... ma bisognerebbe anche dare dei motivi e spiegzioni..... scusate ancora |
reattore
Anche io penso che ognuno debba motivare le scelte in base al prodotto acquistato o provato comunque che differenza c'è tra lg 1400e 1401 inoltre per la mia vasca come da profilo quale potrebbe essere il deltec più idoneo? infine il grotech da me postato sul link sopra nessuno l'ha provato?
|
Quote:
|
Be, io sto usando il korallin da pochi giorni e devo confermare che è una bestia
|
Quote:
Io parlo da appassionato che vuole avere risultati molto BUONI. Chi poi vuole avere un sistema spinto dove i coralli crescono più della caulerpa, allora intende avere risultati SUPERLATIVI, non "solamente" buoni come voglio io e allora li si va a guardare un sacco di piccolezze per ottimizzare al 100% il sistema. Il nostro amico chiede informazioni su quale prendere, è ovvio che vuole un prodotto buono e noi gli diciamo la nostra, ovvio, ma se sta chiedendo nformazioni, come lui stesso ha detto, non ha esperieza e scrivendo certe cose (x carità non gli hai consigliato male) non i sembra del tutto esatto. Comunque, lg o lgm che sia, è un ottima marca, confermo, ma non è vero che le altre sono tutte al livello di prodotti come il prizm red sea |
Albe, il tuo discorso non fa una piega, visto che alla fine siamo tutti sulla stessa linea, speriamo adesso che il ns amico abbia le idee piu chiare #22
|
Quote:
se non mi dici i motivi e spieghi le tue impressioni.....cadiamo tutti sullo stesso errore.....me compreso.... dobbiamo spiegare i motivi e le proprie impresioni.....cosi possimo fare e metterci a confronto.... |
Per la maggior parte hanno tutti la predisposizione per sonda ph mentre il korallin ne è sprovvisto in questo caso chi lo ha come si regola? quest'ultima è indispensabile? Comunque ancora non mi è chiaro ma lg 1400 è lo stesso hydor 1400? oppure sono case diverse? Io come ha detto ALBE vorrei qualcosa di pratico ma aalo stesso tempo efficiente e che dia buoni risultati perciò mi affido alle vostre esperienze però a quanto stò sentendo nessuno ha provato o sa dirmi come ritiene il grotech con pompa aquabee 2000 che avevo postato da esempio nel link sopra riportato
|
il motivo è che con poche bolle al minuto ed un flusso di 1,5 litri ora esce con un kh poco superiore a 35. Che vuoi di più?
Per caricarlo si fa facilmente, basta svitare le viti, riemire ed avvitare. Una cosa da poco anche quando ogni 3 mesi decidessi di dare una pulita. é un letto fluido, la pompa consuma una cavolata ed è silenziosissimo. Io ho il 3001 senza orta sonda, so che su ordinazione si può ordinare. Io mi regolo con le bolle al minuto e l'uscita per regolarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |