AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   labidochromis caeruleus FOTO NUOVI NATI del 18 dicembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107319)

macguy 23-11-2007 21:00

Ovviamente non posso che quotare Raffa.

Purtroppo il mio stomaco si contorce quando leggo:

Quote:

come mai qst pesciotti hanno il pancione???
... e ancora ...

Quote:

quindi nei primi giorni di vita gli avanotti non avranno bisogno di cibo inserito da me giusto??
e inoltre tutti gli avanotti nascono così oppure solo quelli prematuri???
Ma cacchio anto0peppe, poi non dire che "aVVolte sono duro con te". Sarà che "NON sono intelligente come credevi", ma non capisco come fai dopo un mese dall'iscrizione in questo forum, con costante frequenza giornaliera, dopo aver chiesto come alimentare i tuoi prossimi nati a fare ancora queste domande?!?!?

Perchè non segui il consiglio (ottimo!!!) di mmatteo, ovvero, di leggere, piuttosto che scrivere?!?

Genio (non a te Anto0peppe :-)) ) quegli avannotti vanno IMMEDIATAMENTE sollevati dal fondo. Prova a cercare con la parola "eggtumbler" e vedi cosa trovi. Ti serve un areatore e una pietra porosa ;-)

macguy 23-11-2007 21:09

Per rendere l'idea di cosa sia, guarda QUI e ANCHE QUI

;-)

anto0peppe 23-11-2007 21:19

ma io avevo chiesto cosa dovessero mangiare gli avanotti .....quando sarebbero cresciuti non sapevo fossero così che li ha mai visti degli avanotti ...è strano perchè è da molto tempo che dico che questo è il mio primo parto con questa razza ....pure tu dovresti leggere prima di sparare cretinate su di me.....ho visto anche qualche sfottutina sul sito eppure sono stato zitto ho voluto sorvolare e tu continui senza sapere nient di me ma pensa a fare il moderatore io ho fatto solo una semplice domanda e mi hanno anche risposto e tengo a farti notare che abche se tu pensi che io sono un deficente se ho fatto quella vuol dire che non sapevo la risposta secondo te che piacere ci provo a farvi ripetere le cose??!! boh sei stranissimo!!!quando sbaglio qualcosa almeno per voi tutti pronti ad attaccare appena dico qualcosa di giusto cioè quando mi sono associato a chi va contro gli ibridi non mi hai fatto neanche un quoto silenzio totale ....a questo punto nn so se hai realmente 38 anni o sei un 12enne che si spaccia come tale....

lusontr 23-11-2007 21:28

dai basta OT se avete problemi risolveteli da soli via mp...
GENIO come stanno questi avannotti hai risolto?

anto0peppe 23-11-2007 21:29

è possibile comprare un egg tumbler oppure bisogna farselo da sè??

GENIO 23-11-2007 22:19

grazie a tutti ;-) ;-) ma purtroppo li ho trovati cosi' dopo che sono tornato dal lavoro,non so sinceramente da quando sono in quello stato -20 sul fondo della vasca da 40l a loro dedicata,forse credo che il primo errore che ho commesso sia stata la temperatura della vasca ...21 gradi non uccidetemi sono troppo pochi??? ora vedo cosa riesco a fare con l'areatore ma la vedo grigia #12

GENIO 24-11-2007 00:10

aggiornamento: ne ho "salvati" solo 4 che ho messo in una sala parto in modo che vengano mossi con l'acqua di uscita del filtro...speriamo bene

majinbu 24-11-2007 03:17

Quote:

aggiornamento: ne ho "salvati" solo 4 che ho messo in una sala parto in modo che vengano mossi con l'acqua di uscita del filtro...speriamo bene
e gli altri che fine hanno fatto? #24

GENIO 24-11-2007 15:31

erano gia' defunti -28d#

majinbu 24-11-2007 16:48

:-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.