![]() |
Ovviamente non posso che quotare Raffa.
Purtroppo il mio stomaco si contorce quando leggo: Quote:
Quote:
Perchè non segui il consiglio (ottimo!!!) di mmatteo, ovvero, di leggere, piuttosto che scrivere?!? Genio (non a te Anto0peppe :-)) ) quegli avannotti vanno IMMEDIATAMENTE sollevati dal fondo. Prova a cercare con la parola "eggtumbler" e vedi cosa trovi. Ti serve un areatore e una pietra porosa ;-) |
|
ma io avevo chiesto cosa dovessero mangiare gli avanotti .....quando sarebbero cresciuti non sapevo fossero così che li ha mai visti degli avanotti ...è strano perchè è da molto tempo che dico che questo è il mio primo parto con questa razza ....pure tu dovresti leggere prima di sparare cretinate su di me.....ho visto anche qualche sfottutina sul sito eppure sono stato zitto ho voluto sorvolare e tu continui senza sapere nient di me ma pensa a fare il moderatore io ho fatto solo una semplice domanda e mi hanno anche risposto e tengo a farti notare che abche se tu pensi che io sono un deficente se ho fatto quella vuol dire che non sapevo la risposta secondo te che piacere ci provo a farvi ripetere le cose??!! boh sei stranissimo!!!quando sbaglio qualcosa almeno per voi tutti pronti ad attaccare appena dico qualcosa di giusto cioè quando mi sono associato a chi va contro gli ibridi non mi hai fatto neanche un quoto silenzio totale ....a questo punto nn so se hai realmente 38 anni o sei un 12enne che si spaccia come tale....
|
dai basta OT se avete problemi risolveteli da soli via mp...
GENIO come stanno questi avannotti hai risolto? |
è possibile comprare un egg tumbler oppure bisogna farselo da sè??
|
grazie a tutti ;-) ;-) ma purtroppo li ho trovati cosi' dopo che sono tornato dal lavoro,non so sinceramente da quando sono in quello stato -20 sul fondo della vasca da 40l a loro dedicata,forse credo che il primo errore che ho commesso sia stata la temperatura della vasca ...21 gradi non uccidetemi sono troppo pochi??? ora vedo cosa riesco a fare con l'areatore ma la vedo grigia #12
|
aggiornamento: ne ho "salvati" solo 4 che ho messo in una sala parto in modo che vengano mossi con l'acqua di uscita del filtro...speriamo bene
|
Quote:
|
erano gia' defunti -28d#
|
:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |