![]() |
Darkstar, se non hai sump io direi che è indispensabile
;-) |
si si ho già aperto un topic x la sump xò costa più di 100 euro -05 -05
|
Darkstar, intendi solo i 5 vetri :-D
|
scusate se mi intrometto... ma per il mio prossimissimo berlinese (è in fase di costruzione) 230lt netti (85*60*50) con sump, che skimmer mi consigliate...??? mettete in conto che ho già un deltec 300 e non vorrei cambiarlo, in quanto le istruzioni lo portano per un massimo di 320lt..
Grazie |
deltec mce 600 !!!!! na bomba.....io prima lo usavo su 200 lt. addirittura sovratimensionato x il mio acquario, ma vai tranquillo....non ingombra più di tanto..... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
cliomaxi, ammazza che polemico :-D :-D :-D ;-)
comunque dipende come lo vuoi popolare,ma io passerei al 600 se lo vorrai sempre appeso ;-) |
robbax, ahahahahahahahahahahaahahah mi sembra che anche tu ora voglia farmi aizzare o alterare??? ahahahahahahahhahahaha :-D :-D :-D
ma se vi ho detto che ho una sump e voglio sto c... di berlinese... non penso che sia difficile dire se il mio deltec 300 sia buono, pur volendo spingerlo al limite o se devo proprio cambiarlo, non ti pare??? :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D ma che siete tutti -e28 ??? E poi mi serve x la sump!!! ah... dimenticavo... non ho soldi da buttare! :-( |
cliomaxi, io passerei a qualcosa di più adatto a quel litraggio...il litraggio degli skimmer dati dalla casa produttrice non vanno presi alla lettera ;-)
comunque gli skimmer appesi non è detto che li si possono usare solo a bordovasca ma si possono usare benissimo anche in sump ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |