![]() |
scusa magari già l'hai detto ma che tipo di locale sarà?
|
Quote:
|
-05 -05 #17 #17 -05 -05
#25 Quote:
Quote:
|
SANTA LUCIA #23 #23
|
tenkan, vorrei farti alcune domande di carattere tecnico se mi è concesso...
La vasca è in tutto vetro o ibrida? Nel caso sia ibrida qual'è il materiale usato ? Per lo spessore dei vetri frontali (e di tutta la vasca in caso di tutto vetro) ti sei orientato verso vetri laminati o float singoli? Per il movimento prova a interpellare royal exclusive, magari hanno qualcosa che fà al caso tuo. ;-) |
ripeto: è un BAR in Milano in zona Bastioni (lato sud)
|
Me cojomberi che bestia. Facci vedere gli sviluppi ;-)
|
Quote:
Per il movimento sto pensando alle classiche Koralia4. So che in questo forum vengono snobbate ma vi garantisco che ne ho installate tante e mi sono sempre trovato bene. L'unico difetto che hanno è che sono bruttine e vistose ma per come le metterei risulterebbero invisibili. cheers tenkan |
....in una vasca così..adotterei il sistema Oceans Motion... e 4 Stream .... c'è tanta acqua da muovere... le Koralia 4 a mio parere possono andare per vasche molto più piccole...
|
Quote:
ma il budget impone dei limiti. stream e vortech sono senza dubbio i prodotti migliori, ma in questo caso non si giustifica il costo con 560 Euro si mettono 8 Koralia (una ogni metro), quante Tunze o Vortech ci prendete? E vi assicuro che 8 Koralia 4 fanno un bel movimento. E poi ricordatevi che ci saranno principalmente pesci e qualche molliccio. cheers tenkan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |