![]() |
ma come chiedi consigli su come piantare la calli quando hai già piantato ed allevato con successo la glosso?chiedi consigli sull impianto co2 e sei riuscito a far crescere la glosso senza co2?
ma lo sai che si piantano in maniera pressocè simile??io non sono un ESPERTO, ho solo ascoltato nel tempo i pareri di gente che mi ha indicato e consigliato le giuste modalità sia per allevare le piante che per i pesci! con questo chiudo |
no,dicevo sul 30/35 lordi
i;come fondo uso la flourite,inoltre utilizzo la co2 askoll system linea gold e come fertilizzante seachem tabs,flourih e potassio |
su 30 litri netti con 30 watt di illuminazione puoi provare anche perchè il fondo è davvero buono....io ci consiglierei di aggiungere un altro neon(t8 vero?)magari lo accendi solo per 3-4 ore al giorno
ciao! ;-) |
grazie,ho ha disposizione un 14w gro-lux sylvania,che dici va bene?comunque anche cosi ce la dovrei fare con la callitricoides,no?
|
alex credimi con la calli non ho esperienza...è una pianta che mi affascina ma mi hanno detto che è troppo rognosa....non saprei dirti al riguardo....con la glosso dovresti farcela...
|
ok!allora provo con la glosso e magari metto un po di calli in un angolo e vediamo come va ;-)
|
ok!prova e tienimi informato! ;-)
|
Quanti watt/litro servono per la glosso?
C'è qualcosa'altro di simile alla glosso e pari difficoltà di allevamento? |
anche io cerco info sulla glosso...
|
Penso che minimo ci voglia un 0.8 w/l ma proprio minimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |