![]() |
tanto per non mandarti via liscio... farei 4 guppy (1m+2f), per il resto ok ;-)
gli atya però non mangiano le alghe... :-)) |
quando sono piccole sono meglio dei pleco #36# |
Quote:
Quote:
comunque credo che inserirò caridine che sono sicuro di trovarle per l'alimentazione come mi devo comportare? |
Quote:
|
si ma paolo 1+2 fa tre....ho fatto anche la riprova :-D :-D :-D :-D
per l'alimentazione cosa mi consigliate? |
oltre all'alimentazione che poi inserirò nella sezione dedicata vi volevo chiedere se cory e caridina le potevo inserire insieme o è meglio aspettare qualche giorno tra le due specie?
anche le caridine con la stessa modalità di inserimento di tutti gli altri (cioè dopo acclimatazione)? |
puoi inserirli insieme, stessa modalità :-)
|
Per l'alimentazione di chi?!? #24
...se è per te, tieniti leggero in questo periodo, che poi ci sono le feste :-D :-D :-D |
per me il problemino è che tutti i fine settimana è festa....mangiare e bere a gogo
mi volevo avvantaggiare nell'acquisto di mangimi per i miei futiri inquilini visto che devo fare l'ordine anche per un fertilizzante (nella sez. dedicata mi hanno consigliato Plant nutrition Trpica o V30 dennerle o Fluorish Seachem cosa mi dite?), per le mie specie cosa devo comprare e come devo somministrarlo? |
Io uso il granulare dellA elos, che va bene per tutti, ma anche JBL fa ottimi mangimi ed è imbattibile per le pastiglie da fondo... vai a vederti questi intanto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |