![]() |
secondo me è il caso di aspettare un'altra settimana ;-)
i nitrati sono sempre a zero? |
Vai tranquillo.
Ho avuto il picco dopo 35 giorni di attività... a volte può essere molto blando! |
Quote:
Quote:
|
...a volte capita che il picco sia di intensità bassa, oppure di durata molto breve.
Per esempio quando ho avviato il mio Cayman non l'ho mai registrato (nell'askoll invece fu piuttosto violento -04 ) Una cosa è certa: aspetta quattro settimane e poi popola gradualmente... non coprrerai rischi. ;-) |
ok grazie
|
a me è arrivato dopo circa 1 mese, ma è durato poco... fortunatamente, non è morto nessuno -05
|
ok anche oggi niente picco e sono 26 giorni, ma quello che mi preoccupa sono i nitrati a zero!!!!!!
che ne pensate? |
Beh se hai piante è normalissimo che quei pochissimi nitriti che ci sono all'inizio vengono nitratificati e consumati come macroelementi per le piantozze!
Tu non ti preoccupare... aspetta il 36esimo giorno esatto e se per allora non ci saranno state novità infila i primi 3-4 pescetti da fondo. |
36 giorni? quindi 5 settimane.....
devo resistere #36# devo resistere #36# devo resistere #36# devo resistere #36# devo resistere #36# devo resistere #36# non posso fare nient'altro che aspettare? non ce la faccio piùùùùùùùùù.... |
puoi metttercelo un pescetto... io li ho inseriti scaglionati di una settimana, ho cominciato con 1... poi 2... ora siamo a 7 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |