![]() |
ok allora domani posto i valori cosi mi date consigli perchè ancora nn ci capisco niente ma mi sto documentando #12
|
bravo :-)) fatti un bel giro sugli articoli di acquaportal ;-)
|
lo sto facendo sto leggendo più in queti giorni di quanto nn ho fatto in 17 anni #36#
|
allora nessuno sa darmi le dosi ma gari o seguo quanto scritto sulle confezzioni cioè
micro : 5 ml per 40lt una volta a settimana..dopo 2/3 settimane osservare l'effetto di questo prodotto sulle piante ed eventualmente reggistrate di conseguenza il dosaggio grow : 5 ml per 40lt ogni settimana regolarmente controllate con il test della co2..dopo 2/3 settimane osservare l'effetto di questo prodotto sulle piante ed eventualmente reggistrate di conseguenza il dosaggio potassio : 1 ml per 40lt ogni settimana e dopo i cambi d'acqua..dopo 2/3 settimane osservare l'effetto di questo prodotto sulle piante ed eventualmente reggistrate di conseguenza il dosaggio ferro : 1 ml per 40lt ogni 3 giorni..dopo 2/3 settimane osservare l'effetto di questo prodotto sulle piante ed eventualmente reggistrate di conseguenza il dosaggio questo è quanto c'è scritto sulle confezzioni come devo regolarmi? e come faccio a capire quando è troppo di una cosa o poco e come li reggistro ragazzi datemi una mano -20 |
-05 -05 -05 -05 i miei valori...
ph 7.5 kh22 -05 -05 gh 17 -05 #06 nitriri 0 raga ma come è possibile che siano cosi alti...forse perche ieri ho inserito la co2 e cio messo un po per regolarla e ad un cerlo punto è partita per 3/4 secondi a cannone...ditemi cosa ne pensate cosa faccio aspetto ma nn sono per niente buoni vero? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |