![]() |
che tempi.... #23
e chi si ricorda " ifix tcen tcen" ...quanti ricordi anche qui'!!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
#24 non lo sapevo azz.... però 12 pagine #23 siamo veramente nostalgici -20 :-D ;-) |
allora ????
Sun, ..non mi deluderai mica ??? riflettete un'attimo su " ifix tcen tcen" non e' possibile che nessuno ricordi #07 #07 |
Quote:
ma si sa ormai alla mia età #07 la senilità avanza #07 :-D :-D :-D |
non e' possibbile che nessuno ricordi quella mitica espressione di ..... :-D :-D :-D
|
qualcosa forse comincia ad affiorare #24
era un cartone?! #24 |
Acquazelig
Quote:
macchè cartone..................... #19 tutta carne............................ -ciuf ciuf- |
Re: Acquazelig
macchè cartone..................... #19
tutta carne............................ -ciuf ciuf-[/quote] e..................inoltre,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, il montatore , il camionista , e....................il mitico gruppo TNT (di alan ford) |
maurizio zafanello, GRANDISSIMO TE SI CHE SEI UN SE.ONE D.O.C.!!!!!!!!!!!! ....FINALMENTE !!!!!! MI STAVO PREOCCUPANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D #19 :-D sai che m'è venuto in mente mentre cliccavo sul link della mail #23 mi so sentito la voce......... solo che non sono sicuro del personaggio...... #24 Bombolo?! #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |