AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Blu Lady NEW (foto pag 1,7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10717)

pulsar 12-07-2005 23:04

bene bene...niente da dire...è bella ma come tutte le cose vanno migliorate no? cmq sono l'ultimo ad esprimere giudizi qui...complimenti...ciao pulsar

Nightsky 12-07-2005 23:24

Quote:

Originariamente inviata da uffi
ma è un'altro acquario? ... o sempre lo stesso??!?! ... cmq brava ... io avrei una paura a rifare tutto da capo....

sono molto conservatore... #36#

è un altro..

uffi 12-07-2005 23:28

pur'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma in cameretta ... io nn dormirei mai ... anche una zanzara mi infastidice ... figurati il rumore del filtro #07 #07 #07

molto bella la camera così ... si si mi piace ... e anche l'allestimento ... ma intravedo che anche l'altro ha bisogno di una risistematina ... o sbaglio? ... ma quanti ne hai in totale 2? ... ma quello che hai fatto ora già lo avevi da un'altra parte? si vero? altrimenti nn c'ho capito nulla!

Kain 12-07-2005 23:31

Bello, ma ora è così vediamo tra 6 mesi se si mantiene con così poche piante #24

Cmq l'allestimento è molto carino e pulito, ovviamente grazie ai saggi inseniamenti del tuo guru kain che x 2 anni ti ha istruita sulle sacre arti dell'acquariofilia. #21

uffi 12-07-2005 23:35

:-D :-D :-D

ragazzi da quanto state insieme? anni? ... che carini -d01

Nightsky 12-07-2005 23:45

Quote:

Originariamente inviata da uffi
pur'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma in cameretta ... io nn dormirei mai ... anche una zanzara mi infastidice ... figurati il rumore del filtro #07 #07 #07

molto bella la camera così ... si si mi piace ... e anche l'allestimento ... ma intravedo che anche l'altro ha bisogno di una risistematina ... o sbaglio? ... ma quanti ne hai in totale 2? ... ma quello che hai fatto ora già lo avevi da un'altra parte? si vero? altrimenti nn c'ho capito nulla!

allora il filtro nn si sente..(ogni tanto solo il rumore dell'acqua che scorre...ma nn lo fa spesso,quasi mai) e poi mi piace come "rumore".

l'altra vasca la smantello appena questa nuova potra' ospitare i pesci ( ci vorra' un po' di tempo,spero prima del 26agosto,che vado in vacanza..)
la vasca nuova l'ho comprata a maggio.
l'altra piccola da 20lt(che si vede nel "prima") è in cantina.

migliorera' e si riempira' di piante , dagli tempo :-))

Suppaman 13-07-2005 00:10

e brava Blu #25 #25 #25 #25

cmq da come era prima ad ora anche la camera ha guadagnato molto ordine :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sono sicuro che sarà un'altra splendida vasca..

ma che sabbia hai messo?mi piace molto,di che marca è?

melkain 13-07-2005 00:31

Macccheccccarinaaaa! MI piace!

P.s.
Io non resisterei: altro ke smantellare una vasca e tenerne un'altra in cantina!!! Le allestirei tutte e 3!!!

ReK 13-07-2005 00:38

la sabbia bianca non mi piace proprio ma tuttosommato è carino anche se lo preferirei con + piante ...orami lo sapete io prediligo l'olandese .... cioè le olandesi :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Kain 13-07-2005 09:13

Si, ma mettere su una foto dove mi pompavo un pò no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.