![]() |
bene bene...niente da dire...è bella ma come tutte le cose vanno migliorate no? cmq sono l'ultimo ad esprimere giudizi qui...complimenti...ciao pulsar
|
Quote:
|
pur'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma in cameretta ... io nn dormirei mai ... anche una zanzara mi infastidice ... figurati il rumore del filtro #07 #07 #07
molto bella la camera così ... si si mi piace ... e anche l'allestimento ... ma intravedo che anche l'altro ha bisogno di una risistematina ... o sbaglio? ... ma quanti ne hai in totale 2? ... ma quello che hai fatto ora già lo avevi da un'altra parte? si vero? altrimenti nn c'ho capito nulla! |
Bello, ma ora è così vediamo tra 6 mesi se si mantiene con così poche piante #24
Cmq l'allestimento è molto carino e pulito, ovviamente grazie ai saggi inseniamenti del tuo guru kain che x 2 anni ti ha istruita sulle sacre arti dell'acquariofilia. #21 |
:-D :-D :-D
ragazzi da quanto state insieme? anni? ... che carini -d01 |
Quote:
l'altra vasca la smantello appena questa nuova potra' ospitare i pesci ( ci vorra' un po' di tempo,spero prima del 26agosto,che vado in vacanza..) la vasca nuova l'ho comprata a maggio. l'altra piccola da 20lt(che si vede nel "prima") è in cantina. migliorera' e si riempira' di piante , dagli tempo :-)) |
e brava Blu #25 #25 #25 #25
cmq da come era prima ad ora anche la camera ha guadagnato molto ordine :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D sono sicuro che sarà un'altra splendida vasca.. ma che sabbia hai messo?mi piace molto,di che marca è? |
Macccheccccarinaaaa! MI piace!
P.s. Io non resisterei: altro ke smantellare una vasca e tenerne un'altra in cantina!!! Le allestirei tutte e 3!!! |
la sabbia bianca non mi piace proprio ma tuttosommato è carino anche se lo preferirei con + piante ...orami lo sapete io prediligo l'olandese .... cioè le olandesi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Si, ma mettere su una foto dove mi pompavo un pò no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |