![]() |
Ciao!
Mah... alla fine sono arrivato alla conclusione che cambio la pompa di schiumazione. Il problema del mio skimmer... č la 1250... non c'č abbastanza aria e non riesce a lavorare al meglio. Ti ringrazio per avermi tenuto in considerazione per il tuo 600, ma voglio dare fiducia al grotech visto che fino ad ora, a mio avviso, non si č potuto esprimere al meglio! Perņ adesso sono curioso... che ferro monti...????? Vi posto qui le immagini delle pompe a confronto, secondo voi.. calcolando che ho su la eheim, riesco con gli stessi attacchi a mettere la aquabee 2000/1 ??? A voi la parola! |
certo che ci si riesce!!!!! Samuele ...sul suo Grotech 150 monta una aquabee 2000/1 ..... e ti garantisco che puoi solo migliorare!!!!! lo visto in funzione!!!!!!!
ps: e poi basta con questi schiumatoiii!!! :-D :-D :-D :-D č il manico che conta!! |
Ok Zaza... Per il cambio... Sto ancora valutando ma... Ormai sono praticamente certo sul ferro che schianterņ in sump... Ma ancora deve uscire...! Sorpresa! ;-) #17 #18 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |